PDA

View Full Version : Consiglio Bridge - Fuji S vs HS10 vs SONYHx1 vs fz38

savoj2
03-04-2012, 17:34
Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio riguardante una fotocamera Bridge per la mia ragazza. Caratteristiche principali sono possibilità di impostazioni totalmente manuali, rapporto qualità/prezzo (max 200-240e), foto principalmente esterni giorno/notte, video non importantissimi.

Le macchine che avevo individuato sono:

Fuji FinePix Sxxxx - uno dei modelli di questa gamma, ormai quasi tutti sotto i 200e, mi pare di capire mediocri ma non da buttare. avevo individuato come possibili S2980 o S4000

FUJIFILM FinePix HS10 - un po più vecchia ma migliore o no della serie S ? prezzo intorno a 200/210

Sony Cyber-shot DSC-HX1 - anche questa forse datata ma con delle funzioni interessanti

Panasonic DMC-FZ38 - con questa salgo di prezzo (intorno ai 240/250, vale la pena?) cosi come con la FZ45.

Tutti i pareri, cosi come conigli su altri modelli sono ben accetti dal momento che la mia conoscenza in questo campo è piu che limitata:help:

Ciao e grazie mille :)

p.s. possibilità di scattare foto in RAW sarebbe un plus

Marco089
10-04-2012, 21:56
Ciao, scusami non sono in grado di rispondere alla tua domanda ma toglimi una curiosità ,io stavo per comprarmi probabilmente un fz38 per 270 euro,dove la trovi a 240 euro:eek: non so se puoi scrivere il sito casomai scrivimilo in mp grazie mille:D