View Full Version : tastiera bloccata
vostro77
02-04-2012, 15:31
come da oggetto...
improvvisamente la tastiera integrata nel mio portatile dell vostro 1500 non funziona piu,windows 7,gli unici tasti che vanno sono invio e bloc num,
ho come l impressione sia entrato qualche blocco tastiera ma non so come.
la tastiera non funziona nemmeno in modalita provvisoria e neanche nella finestra dos.
qualche suggerimento
grazie
Se non si è rovinata la tastiera, prova con delle scansioni antimalware per iniziare
vostro77
02-04-2012, 19:23
ho appena installato la versione di prova di kaspersky interner security 2012... ora vedo se mi trova qualcosa..
Blue_screen_of_death
03-04-2012, 14:25
Il problema della tasteria è presente solo sotto windows o anche nel bios, da linux, ecc....
vostro77
03-04-2012, 16:58
Il problema della tasteria è presente solo sotto windows o anche nel bios, da linux, ecc....
Ho Risolto!! mi si era attivata la funzione del tastierino numerico!!
E ieri ci ho perso minimo 3 ore a strusare con antivirus e varii!!
In compenso cmq non mi funziona piu la lettera "a" della tastiera che fino a che non iniziassi ad avere problemi invece funzionava benissimo!
vostro77
03-04-2012, 17:29
Ho Risolto!! mi si era attivata la funzione del tastierino numerico!!
E ieri ci ho perso minimo 3 ore a strusare con antivirus e varii!!
In compenso cmq non mi funziona piu la lettera "a" della tastiera che fino a che non iniziassi ad avere problemi invece funzionava benissimo!
anche la"x" non mi funziona piu! la cosa mi e' un po' sospetta... prima funzionavano benissimo... ho ora provato a dargli una bella pulita sotto ai tasti con uno spazzolino ed effettivamente ho tirato via molto sporco ma ancora non funzionano!
Possibile sia cmq qualche troian che mi stia provocando tutti questi problemi?
La scansione con Kaspersky internet security mi ha rilevato un troian,presumo che me lo abbia disinnescato... ma sembra continuo ad avere problemi!
Blue_screen_of_death
03-04-2012, 18:56
verifica se il problema si presena anche sotto una distro linux
vostro77
04-04-2012, 06:49
scusami ma cosa intendi di preciso per distro linux?
sul mio portatile ho installto Windows 7.
http://it.lmgtfy.com/?q=distro+linux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.