Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 08:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/overclock-e-dissipatore-custom-per-geforce-gtx-680-phantom_41488.html
Sistema di raffreddamento custom, molto particolare nel design, e frequenze di clock overcloccate di serie: queste le caratteristiche alla base della scheda GeForce GTX 680 Phantom di Gainward
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mr Chuck
02-04-2012, 09:07
La serie Phantom di Gainward mi è sempre piaciuta, ma sinceramente se compro questa scheda è per avvicinarmi il più possibile ad una fanless o per lo meno ho un occhio di riguardo verso la rumorosità.
Se me la occano in cosa si differenzia dalle altre versioni custom con dissipatore proprietario e frequenze maggiorate?bah...
Che gran bella scheda, con un design serioso! Peccato per i 3 slot d'ingombro... :fagiano:
thecatman
02-04-2012, 09:22
ho pensato subito al gemini 2!
bonzoxxx
02-04-2012, 09:26
è occata di fabbrica, ma se uno cerca la silenziosità basta riportarla alle frequenze standard... raga io ho una gtx 480 della asus con dissi reference e sono riuscito a zittirla, quindi ogni scheda "potenzialmente" può essere silenziosa.
@ bonzoxx come hai fatto a ridurre il rumore del dissi reference?
Notturnia
02-04-2012, 21:54
io ho due 580 phantom e ne sono felicissimo..
silenziose sempre.. basta lavorare sulla curva di intervento delle fan e va già molto bene.. se poi si gioca alla peggio le si rallenta ma sono inudibili..
peccato i 3 slot.. lo so.. ma.. non si puo' avere tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.