View Full Version : Armored Core V - questo grande incompreso
ALESSIO78X
30-03-2012, 14:08
Ciao a tutti,
vorrei aprire una discussione su questo gioco, per raccogliere dei feedback dalla comunità che gia ci gioca e da chi è interessato.
Secodo me u gioco dalle molte potenzialità, sicuramente molto di nicchia, ma non snobbato per questo secondo me, molti giurerei che no lo prendoo per la grafica.
voi che ne dite?
l'ho preso da poco, e fatto le prime missioni, cominciando a smanettare pesantemente con la creazione dei mech.
devo essere sincero: per la prima volta nella mia "vita" da giocatore, avrei bisogno di una guida cartacea.
troppi pezzi, troppe cose diverse da tenere da conto, troppi nemici "specifici" che non puoi battere se non con particolari configurazioni...
insomma, e' di una profondita' e complessita' veramente notevole, forse troppo per il pubblico occidentale. :muro:
Goofy Goober
30-08-2012, 05:34
il problema grosso degli armored core, tutti, è sempre stata la difficoltà del gioco dovuta ad un sistema di controllo tutt'altro che user friendly. anche mettersi d'impegno a realizzare un mech cazzuto non basta, perchè alcune missioni sono molto dure.
io ho la passione per i mech-robot, e ho tutti gli armored a partire dal II per PS2, e puntualmente in ogni capitolo mi sono bloccato in qualche missione dove mi ammazzano sempre, oppure nei vecchi capitoli con l'arena, sono fermo contro un determinato nemico a livelli alti della classifica che non riesco a superare.
in questi giochi manca la settabilità del livello di difficoltà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.