View Full Version : Consigli per un libro di fotografia.
Tra poco comprerņ la mia prima reflex, mi sono informato su qual č la migliore tra le entry level e per le mie esigenze ho scelto la canon 550d. Potete consigliarmi un libro di fotografia che mi aiuti a studiare autonomamente fotografia? Magari famoso cosi lo posso trovare in qualsiasi negozio, o quasi!
torgianf
29-03-2012, 12:50
per cominciare prendi i 3 libri della fotografia digitale di scott kelby e l' occhio del fotografo di freeman, molto semplici nel linguaggio quanto diretti nelle spiegazioni
lorenz082
29-03-2012, 12:58
Giulio Forti - Fotografia, teoria e pratica della reflex (edizioni Reflex). ce l'ho e debbo dire che mi piace molto.
luigiazzarone
29-03-2012, 13:03
Complimenti per la scelta...possiedo anch'io quella fotocamera ed č ottima. Tornando al libro, secondo me i libri indicati dagli altri vanno bene ma in un secondo momento. All'inizio, per chi č a digiuno, io consiglio un manuale pure di fotografia. Ad esempio, Steve Luck, Fotografia digitale. E' ottimo, grande formato, completamente a colori e costa solo 10 euro! Poi il libro di Michael Freeman, L'occhio del fotografo č stupendo...te lo consiglio dopo aver appreso le basi della fotografia (č infatti orientato alla composizione).
ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.