PDA

View Full Version : AIUTO CUFFIE XBOX 360...urgente!!

pitbull8080
28-03-2012, 17:08
ragazzi dovrei prendere delle cuffie per xbox 360 ovviamente da usare per il live e quindi per parlare con gli amici ma anche che mi permettano di ascoltare l'audio del gioco direttamente in cuffia...io ho visto le TRITTON DETONATOR che si trovano sulle 60 euro...che ne dite???...grazie

^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 08:50
ragazzi dovrei prendere delle cuffie per xbox 360 ovviamente da usare per il live e quindi per parlare con gli amici ma anche che mi permettano di ascoltare l'audio del gioco direttamente in cuffia...io ho visto le TRITTON DETONATOR che si trovano sulle 60 euro...che ne dite???...grazie

io ho le tritton AX pro e vanno benissimo

l unica osa che sono un po' pesanti e d'estate se da te fa caldo saranno un po' ingombranti....anche i cavi rompono un po' pero' se le prendi wifi dovrai cambiare le pile ogni poco tempo perche' consumano

altrimenti co sono le sennheizer che sono perfette o anche le tourtle beach

Pan
30-03-2012, 09:22
^;37194416']io ho le tritton AX pro e vanno benissimo

l unica osa che sono un po' pesanti e d'estate se da te fa caldo saranno un po' ingombranti....anche i cavi rompono un po' pero' se le prendi wifi dovrai cambiare le pile ogni poco tempo perche' consumano

altrimenti co sono le sennheizer che sono perfette o anche le tourtle beach

io ho le sennheizer x320 e mi trovo benissimo.. l'unico neo č purtroppo il cavo.. che mi da fastidio tra la tv e il divano, ma č una cosa normale.. se perņ pensi di prenderle cavo come cuffie stereo sono davvero valide

WOLF 359
30-03-2012, 10:41
Ho le tritton ax180 e mi trovo a meraviglia .
:cool:

^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 23:49
io ho le sennheizer x320 e mi trovo benissimo.. l'unico neo č purtroppo il cavo.. che mi da fastidio tra la tv e il divano, ma č una cosa normale.. se perņ pensi di prenderle cavo come cuffie stereo sono davvero valide

ma sono 5.1 quelle cufffie li' che non ho ancora capito?

io le sennheizer sono le cuffie che ho sempre preferito come timbro per ascoltare qualunque cosa

ho anche delle AKG che prendono la polvere....ho avuto delle BOSE che gliele tirerei nella testa ecc ecc

ho delle senneizher di 15 anni fa che non le cambierei nemmeno con qualcosa di moderno e strablasonato perche' non gliele metto nemmeno vicino che son sicuro che tanto perdo solo del tempo

le tritton ax pro le ho acquistate solo per giocare e non e' che son malissimo....pero' il timbro delle sennheizer sono un altra cosa anche se queste proprio schifo non fanno .... :) ;)

l unica cosa delle mie tritton e' che le ho trovate un po' pesanti dopo un po' che le porti e d'estate sono un incubo secondo me