PDA

View Full Version : [SP+spedizone] Sony Xperia S Nero 15gg di vita 430 spedito..!

dietcoke
26-03-2012, 23:59
Come nel soggetto...
Pari al nuovo..!
Vendo perchè non mi soddisfa.
Preferisco tenere il mio galaxy nexus ...! :D

zampagol
27-03-2012, 11:21
se scendi a prezzo di mercatino, a quel prezzo lo trovo nuovo, sono interessato e mi metto in coda, sennò prendilo come un up ;)
Ti interesserebbe eventualmente scambio con Xperia Arc S Italia completo di scatola e tutti gli accessori con due batterie (di cui una da 1800mah Andida!!!) e due custodie in silicone, microsd da 8gb e cavo hdmi acquistato a fine Dicembre 2011 e in ottimissime condizioni? Ovviamente con conguaglio da parte mia della differenza ;)
PS perchè lo vendi? non ti soddisfa? forse sto cellulare darà il meglio con ICS...

dietcoke
27-03-2012, 11:30
prezzo di mercatino in che senso..?
al max online l'ho visto 479..430 spedito mi sembra un buon prezzo..!
scambi no..ho anche troppi telefoni, purtroppo...eheheh...!
e ho avuto anche io sia l'arc che arc s..! :) gran telefono, ma questo un passo avanti..
si, vero, sarebbe meglio aspettare ics...
ma visto che ho approfittato del sensation xe a 300 euro di unieuro, tengo anzi questo, visto che poi mi ci diverto di piu' che le millemila rom che esistono..! :D
rimpiangero' virtua tennis che per il momento sembrerebbe installabile solo su xperia..e la fotocamera, che e' un passo avanti..

zampagol
27-03-2012, 11:33
prezzo di mercatino in che senso..?
al max online l'ho visto 479..430 spedito mi sembra un buon prezzo..!
scambi no..ho anche troppi telefoni, purtroppo...eheheh...!
e ho avuto anche io sia l'arc che arc s..! :) gran telefono, ma questo un passo avanti..
si, vero, sarebbe meglio aspettare ics...
ma visto che ho approfittato del sensation xe a 300 euro di unieuro, tengo anzi questo, visto che poi mi ci diverto di piu' che le millemila rom che esistono..! :D

si, purtroppo anch'io avrei voluto prendere l'xe online solo che il sito era sempre intasato...
cmq tranquillo amico un up per te ;)

dietcoke
27-03-2012, 11:57
si, purtroppo anch'io avrei voluto prendere l'xe online solo che il sito era sempre intasato...
cmq tranquillo amico un up per te ;)

io l'ho recuperato in negozio lunedi'..! :D gliene hanno rimandati..
anche io avevo provato sul sito..

grimafil
22-04-2012, 15:52
Il prezzo mi sembra alto, si trova nuovo a quella cifra... se ritocchi mi metto in coda, altrimenti up per te :)

dietcoke
22-04-2012, 16:03
Il prezzo mi sembra alto, si trova nuovo a quella cifra... se ritocchi mi metto in coda, altrimenti up per te :)

ehm..ehm..ehm... a parte che mi son dimenticato di far chiudere visto che l'ho venduto da un pezzo fuori mercatino...ma non ti sei accorto che il post e' di un mese fa e che appunto da marzo non ci son altre risposte..?? :D

grimafil
22-04-2012, 16:06
ehm..ehm..ehm... a parte che mi son dimenticato di far chiudere visto che l'ho venduto da un pezzo fuori mercatino...ma non ti sei accorto che il post e' di un mese fa e che appunto da marzo non ci son altre risposte..?? :D
Si... ma credevo fosse dovuto al prezzo che avevi messo :D scherzo, son contento per te.