View Full Version : nuovo utente ipad
Housello
25-03-2012, 14:20
ciao a tutti, ho acquistato ieri un ipad new, ed è la prima volta che acquisto un dispositivo apple. vorrei chiedere 2 cose:
- nell'app store non riesco a navigare correttamente, nel senso che se scelgo una categoria mi da 6 anteprime, se apro l'alenco completo mi apre una pagina con 12 app in elenco. solo che non riesco a scorrere fra le pagine, quindi vedo sempre solo le prime 12 app di qualsiasi categoria apro.
- esiste un modo di passare direttamente da un'applicazione all'altra, o si puo usare solo un'app alla volta?
grazie a tutti, e scusate il newbbismo
ciao a tutti, ho acquistato ieri un ipad new, ed è la prima volta che acquisto un dispositivo apple. vorrei chiedere 2 cose:
- nell'app store non riesco a navigare correttamente, nel senso che se scelgo una categoria mi da 6 anteprime, se apro l'alenco completo mi apre una pagina con 12 app in elenco. solo che non riesco a scorrere fra le pagine, quindi vedo sempre solo le prime 12 app di qualsiasi categoria apro.
- esiste un modo di passare direttamente da un'applicazione all'altra, o si puo usare solo un'app alla volta?
grazie a tutti, e scusate il newbbismo
ciao.
1. non capisco, riformula.. anche perché non si scorre tra le pagine ma semplicemente si scorre verso il basso.
2. doppio click sul pulsate home, l'unico fisico, e puoi scegliere di passare da un'applicazione all'altra.
hola. :D
Housello
25-03-2012, 15:57
ciao.
1. non capisco, riformula.. anche perché non si scorre tra le pagine ma semplicemente si scorre verso il basso.
hola. :D
non scorre né verso il basso né di pagina, mi da solo una lista da 12, anche se ad esempio in alto dice "viewing 12 of 154", non mi fa andare oltre
non è possibile.
posta uno screen. premi il tasto home e quello in cima (quello che usi per spegnere lo schermo).. poi posta la foto.
Basta scorrere verso sinistra e vedi le altre app sullo store
Per passare da una applicazione ad un'altra puoi usare anche le gesture
4 dita verso l'alto apre la task bar
4 dita verso sx o dx passa all'applicazione precedente o successiva
Basta scorrere verso sinistra e vedi le altre app sullo store
Per passare da una applicazione ad un'altra puoi usare anche le gesture
4 dita verso l'alto apre la task bar
4 dita verso sx o dx passa all'applicazione precedente o successiva
dice che non funziona :D
Housello
25-03-2012, 19:41
Lo store adesso funziona, prima se cercavo di scorrere "rimbalzava" come se fosse l'ultima pagina, magari problemi di connessione lenta...
Per il task manager grazie dell'info, non lo sapevo
arenavsore
25-03-2012, 19:43
Devi fare uno slide da destra verso sinistra sulle app ;)
http://img851.imageshack.us/img851/1582/1332700858834.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.