PDA

View Full Version : SSD OCZ Agility 3 chi mi aiuta a rigenerarlo?

luka_naples
25-03-2012, 09:54
Amici, buon giorno a tutti, negli scorsi giorni mi e' tornato dalla RMA un hd ssd della ocz agility 3, me lo hanno sostituito perche' il primo dopo 6 mesi è morto ed ho perso tutto.... MI è tornato indietro imballato, ho solo fatto un errore, ma non mi pento... l'ho tolto dal guscio per montarlo in un netbook, certo che fosse perfetto, l'ho montato, installato windows 7 x64.. sin qui tutto bene.. solo che si impallava... ogni tanto per aprire una finestra dovevo attendere che leggesse e poi scattavano i comandi che gli avevo richiesto.... l'ho formattato, e smontato dal netbook e rimesso nel guscio, tutto con la massima attenzione, ormai la garanzia e' persa....
RImesso nel pc di casa, ho installato il win 7 x64, tutto ook, appena parte si impalla, ad esempio attende che venga trovata la rete alla prima installazione... resta cosi non funziona nessun comando del pc si muove solo il mouse, intanto la lucina rossa dell'' hd resta in ricerca quando ha finito mi consente di aprire qualcosa, l'ho formattato con SECURE ERESE SCARICATO DA OCZ MA NULLA, l'ho settato nel bios non come ide, ma come haci ma nulla, sempre lo stesso difetto, ho installato windows varie volte ma sempre lo stess.... ora il mio hd lo tengo montato com disco dati e mi vede due partizioni una sa 111gb e una da 99 Mega riservato al sistema che non consente di formattarla.....
ORA CHIEDO IL VOSTRO AIUTO.. CHE DEBBO FARE... CHE MI CONSIGLIATE PREMESSO CHE LA GARANZIA NON LA TENGO PIU' PERCHE' per smontarlo ho tolto il bollino??? come posso RIPORTARLO ALLO STATO INIZIALE NUOVO? Aspetto una vostra risposta di aiuto grazie. Luca

Dimenticavo, ho un phenom x6, am3+, asrock 990 fx extreme 4 , 4x4gb ddr3 corsair , ha6970 2gb dual bios, 2x500 gb hd seagate sata 2 32mb buff.

luka_naples
02-04-2012, 18:23
PAre di aver risolto con una formattazione sicura con un disco che parte all'avvio del pc in forma linux, lo formatta e pare sia tutto ok!!! meglio cosi.. grazie lo stesso a tutti spero la mia esperienza possa servire a qualcuno che non sa come fare ciaoooo

nardustyle
02-04-2012, 18:42
bene ottimo che torni a funzionare, il mio è sempre andato bene, ora ho aggiornato il filmware al 2.15 speriamo duri 10 anni:sofico:

sunat5
19-04-2012, 22:40
c'è una discussione ufficiale di questo SSD?
grazie

dicos03
20-04-2012, 01:13
c'è una discussione ufficiale di questo SSD?
grazie

dell'agility 3 no, ne trovi una del vertex 3 max iops che monta lo stesso controller.