View Full Version : due pc stesso problema XXXXXXXX.exe
Dove per XXXXXXXX si deve intendere una serie di numeri, diversa su ciascun pc, ma li rallenta, portando la memoria oltre il 130%.
Di che virus si tratta?
xcdegasp
21-03-2012, 14:36
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
Appena disattivato ripristino di sistema l'XXXXXXX.exe è scomparso e il pc ha iniziato a funzionare.......ma che è sto eseguibile?
Allora, premetto che ATF-cleaner non me lo fa scaricare dal link indicato in GUIDA alla DISINFEZIONE (ottengo questo messaggio: This ID doesn't exist!).
Ho eseguito Kaspersky virus removal tool che non ha rilevato nulla.
p.s.
tenete presente che appena ho disattivato il ripristino di sistema è sparito l'XXXXXXX.exe che rallentava il pc.
DoctorWeb ha eliminato questo virus
Win32.HLLW.Autorunner.64096 avgsdkupd.dll
xcdegasp
23-03-2012, 09:37
c'è un preciso ordine per le scansioni quindi rispettalo!
per drweb cure it bastava leggere la guida per sapere come pubblicare il log in formato csv.
per quanto riguarda atf-cleaner basta ricaricare la pagina visitata :)
per quanto riguarda atf-cleaner basta ricaricare la pagina visitata
Ho provato decine di volte a cliccarci sopra ma mi da sempre This ID doesn't exist!...c'è forse una registrazione da effettuare prima?
Chill-Out
24-03-2012, 16:13
Ho provato decine di volte a cliccarci sopra ma mi da sempre This ID doesn't exist!...c'è forse una registrazione da effettuare prima?
Tralascia ATF
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.