View Full Version : [RM+SS] SCAMBIO COMPONENTI E PERIFERICHE
Scambio e Vendo:
(In aggiornamento)
1x WD green 1tb 6 mesi di vita non passa lo smart test, vendo come non funzionante.
http://img818.imageshack.us/img818/3492/jjjmo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/jjjmo.jpg/)
20 euro
2) Western Digital my passport 2.5; 500gb; leggerissimo - compreso cavo usb wd, perfetto. 55 Euro.
3) Mediacenter: Western Digital HD TV 2gen. perfetto completo di telecomando. 50 euro. (lelez)
CERCO:
Cpu 775
Precedenza scambio a mano.
:)
ThereThere
20-03-2012, 21:58
Coda a mano per questo:
1x HDD WD 1TB 64MB (da testare)
Mi dovresti spiegare alcune cose:
- scambi solo o vendi anche?
- dato che sul mercatino non è possibile vendere materiale da testare lo vendi come funzionante o come non funzionante?
- modello esatto?
- in caso di vendita qual è il prezzo?
Gentilmente tienimi in coda fino a domani sera che difficilmente avrei la possibilità di collegarmi al forum prima.
Grazie.
Coda a mano per questo:
Mi dovresti spiegare alcune cose:
- scambi solo o vendi anche?
- dato che sul mercatino non è possibile vendere materiale da testare lo vendi come funzionante o come non funzionante?
- modello esatto?
- in caso di vendita qual è il prezzo?
Gentilmente tienimi in coda fino a domani sera che difficilmente avrei la possibilità di collegarmi al forum prima.
Grazie.
Ciao, scambio solo.
Per l'hd avevo in mente di fare un bel test domani.
lele2004
21-03-2012, 00:17
ciao
coda wd come da pvt
jacknet1984
21-03-2012, 00:41
1x SAMSUNG S8500 + microSd 4gb + Scatola e garanzia
coda con scambio per questo come da pvt
bonzoxxx
21-03-2012, 08:02
io ho un ali da 500W, della ram DDR3 e anche schede video, solo che sono gtx 480... e una 5870
montyadex
21-03-2012, 08:54
ciao , avrei un pc completo :
e6750 + asus p5kc +2+1+1 ram ddr2 @800 + ali 500w + hd maxtor 160 gb + nvidia gtx 8600 xfx (512MB)
se ti interessa fammi un offerta , preferirei venderlo in blocco e consegnarlo a mano , ma sentiamo se la tua proposta può essere fattibile.
grazie
jacknet1984
21-03-2012, 12:45
Vi sto inviando dei pm!
io non ho ricevuto niente :D
montyadex
21-03-2012, 13:12
il samsung potrebbe interessarmi oppure i verbatim (sono eide ovviamente vero ?) , altro no.
cosa vorresti in cambio ?
il samsung potrebbe interessarmi oppure i verbatim (sono eide ovviamente vero ?) , altro no.
cosa vorresti in cambio ?
Ti ho risposto per pm.
Il samsung s8500 nuovo, vorrei scambiarlo alla pari con una scheda video di fascia alta (anche con piccolo conguaglio da parte mia.)
montyadex
21-03-2012, 13:59
risposto in privato , samsung nuovo vuol dire imballato e con garanzia residua del 95% almeno vero ?
risposto in privato , samsung nuovo vuol dire imballato e con garanzia residua del 95% almeno vero ?
scusa non ho scritto "semi"-nuovo, garanzia 1 anno, ma è comunque come nuovo perchè non è mai stato usato è da negozio, ottimo per un regalo.
il samsung vorrei scambiarlo per una scheda video.
wd in trattativa con lele2004, modificata coda (vicino agli oggetti)
ThereThere
21-03-2012, 18:11
Ciao, scambio solo.
Per l'hd avevo in mente di fare un bel test domani.
Ok, grazie della risposta, dato che non ho da offrire nulla di ciò che cerchi mi ritiro, ciao.
Ok, grazie della risposta, dato che non ho da offrire nulla di ciò che cerchi mi ritiro, ciao.
Nessun problema
ciao, che hard disk cerchi? io ho un seagate da 160 ed uno da 1TB, in caso mandami pm, io sono interessato al verbatim
ciao, che hard disk cerchi? io ho un seagate da 160 ed uno da 1TB, in caso mandami pm, io sono interessato al verbatim
hai pm
Non mi hai fatto sapere più niente, deciso qualcosa?
Non mi hai fatto sapere più niente, deciso qualcosa?
Scusa fiox, risposto ; )
Ciao, mi interessa il WD Green da 1Tb. Per mandarlo in rma, hai anche la ricevuta d'acquisto?
Avrei un hdd Seagate Barracuda 7200.10 da 750Gb da scambiare se interessa, niente garanzia ma perfettamente funzionante (posso fornire screen) e poco usato (era su un disco esterno di backup)
Ciao, mi interessa il WD Green da 1Tb. Per mandarlo in rma, hai anche la ricevuta d'acquisto?
Avrei un hdd Seagate Barracuda 7200.10 da 750Gb da scambiare se interessa, niente garanzia ma perfettamente funzionante (posso fornire screen) e poco usato (era su un disco esterno di backup)
Ti ho mandato un pm.
bonzoxxx
22-03-2012, 20:14
inviato PM.
inviato PM.
Ti ho risposto
Ho aggiunto i prezzi, da ora vendo oltre che scambiare.
Lascio
Non ho capito se WD riconosce o meno la garanzia...
Lascio
Non ho capito se WD riconosce o meno la garanzia...
Chiamo il rivenditore e chiedo conferma, io ho la fattura con meno di un anno quindi sono obbligati.
Nel mentre qualcuno mi può linkare un modo per testarlo?
p.s.
Ho aggiunto altro materiale.
bonzoxxx
24-03-2012, 16:28
hd tune.
hd tune.
Grazie, fatto non passa lo smart test.
Ho aggiornato il thread con un ati e altro.
Per ora l'unico in coda per qualcosa è lele per il wd.
Grazie, fatto non passa lo smart test.
Ho aggiornato il thread con un ati e altro.
Per ora l'unico in coda per qualcosa è lele per il wd.
Se te lo passano in garanzia, torno in coda pure io per la vendita (o lo scambio con l'altro hdd, se ti interessa). Però a quel punto ti devi occupare te di tutto il discorso dell'rma col tuo venditore...
bonzoxxx
25-03-2012, 08:51
se l'hard disk può essere riparato, la gtx 480 è tua e dell'RMA me ne occupo io.
se l'hard disk può essere riparato, la gtx 480 è tua e dell'RMA me ne occupo io.
Allora contatto il rivenditore lunedi! :D
il resto è tutto disponibile
ciao
scambieresti il tuo samsung wave con la mia 4870 da 1gb?
ciao
scambieresti il tuo samsung wave con la mia 4870 da 1gb?
Ciao matho hai pm!
Aggiornato il thread con foto.
up.. è rimasto il WD GREEN a 20 euro.
scusa ho visto che hai fatto un post dove vendi l's8500...non lo devi spedire a me? io il pacco te l'ho spedito e ti ho mandato 2 pm.
scusa ho visto che hai fatto un post dove vendi l's8500...non lo devi spedire a me? io il pacco te l'ho spedito e ti ho mandato 2 pm.
lo vendevo anche, ma l'ho scambiato con te : ). ho spedito anche io stasera mando i codici per pm
Il pacco non mi è ancora arrivato.Ho chiamato spedireweb e mi hanno detto che non è stato nemmeno ritirato...
Il pacco non mi è ancora arrivato.Ho chiamato spedireweb e mi hanno detto che non è stato nemmeno ritirato...
ciao come ti ho risposto per email mi sta creando più disservizi che altro spedireweb, continuiamo via mail
Finalmente dopo quasi un mese mi è arrivato il telefono!
Invito però tutti gli utenti a non concludere affari con Funkie.
Per convincerlo a spedire ho dovuto aspettare un mese e alla fine minacciarlo di querela.
Non rispondeva al cellulare e non aveva risposto alle mie ultime 2 mail.
Diceva che spedireweb aveva ritirato il pacco ma non aggiornava lo stato sul sito internet,invece a me per e-mail e per via telefonica hanno detto che non era mai stato ritirato.
Poi dopo 20 giorni Funkie dice che spedireweb gli ha riconsegnato il pacco e dopo un altra settimana in cui non l'aveva spedito ha aspettato il giorno in cui io gli ho mandato la mail dove lo informavo che l avrei denunciato di lì a poco...
insomma fate due conti.
Inoltre basta guardare tra le conversazioni iniziate da Funkie per accorgersi che non è un utente con cui vorresti avere a che fare.
Uomo avvisato....
lele2004
28-04-2012, 10:14
La stessa cosa doveva accadere a me....
dovevamo scambiare un media player WD (suo) con una cpu (mia).
Per fortuna ho fatto una ricerca dei suoi threads aperti nel mercatino ed ho visto che se non erano abbandonati, finivano con spiacevoli noie.
Mi ha ribadito più volte di aver spedito, invece non l'ha fatto (ha usato lo stesso giochetto con Matho88... ha prenotato spedireweb e non ha consegnato al ritiro).
Non gli ho creduto e credo di essermi risparmiato un travaso di bile....
(tra l'altro mi sono preso anche degli insulti per non aver spedito... conservo ancora tutti i pvt scambiati con lui).
Anche il mio consiglio è quello di evitare questo utente che fa più male che bene al forum.
iasudoru
28-04-2012, 12:52
Contattato il vednitore in pvt...
rispondo ad entrambi appena mi trovo su un pc fisso (stasera) perche da mobile é troppo scomodo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.