PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Htc Sensation XE

Pagine : 1 2 [3]

B3LL4MY_85
05-07-2013, 00:21
Segnalo l'uscita della prima versione "utilizzabile" di ROM JB con Sense 4+ ad opera del leggendario SebastianFM. :D

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

orso73
11-07-2013, 18:53
Ciao devo tornare stock perche' sto vendendo il telefono e il tipo lo vuole originale...
Pero non so che rom scaricare, io l'ho preso su expansys....come fo a risalire alla ROM originale?:mbe:
grazie

B3LL4MY_85
12-07-2013, 15:51
Ciao devo tornare stock perche' sto vendendo il telefono e il tipo lo vuole originale...
Pero non so che rom scaricare, io l'ho preso su expansys....come fo a risalire alla ROM originale?:mbe:
grazie

Provo iniziando dalle cose più semplici: hai cambiato il CID prima di passare alla CM 10.1 o comunque a custom? Se no potresti vedere da li...
Altrimenti sulla scatola? Poi compari con questa (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1412618&highlight=ruu+original) pagina per capire quale ruu mettere.

Tutto questo per togliere la migliore rom attuale per Sensation... :mbe: solidarietà!

orso73
12-07-2013, 22:22
Provo iniziando dalle cose più semplici: hai cambiato il CID prima di passare alla CM 10.1 o comunque a custom? Se no potresti vedere da li...
Altrimenti sulla scatola? Poi compari con questa (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1412618&highlight=ruu+original) pagina per capire quale ruu mettere.

Tutto questo per togliere la migliore rom attuale per Sensation... :mbe: solidarietà!

Quoto in pieno....ho fatto i salti mortali per rootarlo ect....ho fatto i salti mortali per spiegargli che non e' cosi immediato tornare root.....ma nulla lo vuole stock..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma sulla scatola che ci dovrebbe essere scritto?
P/N:99HNA121-00
poi c'e l'imei e il seriale.
e' tutta scritta in Francese ma funzionante in molti paesi tra cui l'italia.
il CID l'avrò modificato 1ML. di volte.......mi pare era il 405....ma no sono sicuro.....