Felicia#
16-03-2012, 16:31
Per 3 o 4 volte, ultimamente, mentre giocavo a 1 gioco, il pc si bloccava mandando la schermata nera, per tornare a win dovevo per forza riavviare.
Poi ho provato a disattivare completamente l'antivirus , e non si è piu' bloccato.
Ma lo ha fatto solo un'altra volta, ma non stavo giocando.
Ora nn l'ha piu' rifatto, ma vorrei controllare lo stesso.
Il mio pc ha 1 e mezzo di vita,è un I5 con scheda madre Intel , scheda video Ati che ora non ricordo il modello esatto , scheda audio integrata.
Ho fatto il mem test per la memoria Ram e quella è posto
Per la scheda madre che test mi consilgiate? Magari era solo una delle schermate nere. dato che il mio pc è pineo e devo fare pulizia.
Se ci sono altri test per altre cose, me li segnalate?Ah, per lo scandisk e il defrag, non riesco a farli con 7.
Che programmi mi consigliate? grazie.
Poi ho provato a disattivare completamente l'antivirus , e non si è piu' bloccato.
Ma lo ha fatto solo un'altra volta, ma non stavo giocando.
Ora nn l'ha piu' rifatto, ma vorrei controllare lo stesso.
Il mio pc ha 1 e mezzo di vita,è un I5 con scheda madre Intel , scheda video Ati che ora non ricordo il modello esatto , scheda audio integrata.
Ho fatto il mem test per la memoria Ram e quella è posto
Per la scheda madre che test mi consilgiate? Magari era solo una delle schermate nere. dato che il mio pc è pineo e devo fare pulizia.
Se ci sono altri test per altre cose, me li segnalate?Ah, per lo scandisk e il defrag, non riesco a farli con 7.
Che programmi mi consigliate? grazie.