Pissa
15-03-2012, 12:28
Ciao a tutti!
Volevo dei consigli da voi su come comportarmi per quello che, secondo me, è un malfunzionamento del mio dispositivo.
A Natale mi è stato regalato un iPod Touch di quarta generazione da 8GB. Tutto ok, se non fosse che avevo spesso diverse difficoltà a fare la lettera N, nel senso che premendo la lettera non succedeva un bel nulla, oppure l'iPod mi faceva al suo posto la B o la M, situate di fianco. Solo rarissimamente riuscivo a fare la N.
La cosa è andata in peggiorando, in quanto hanno "smesso" di funzionare anche la U e la J. Chiaramente la cosa si presentava anche passando in modalità numerica, quindi non riuscivo a fare nemmeno i relativi caratteri presenti in modalità 123.
Aspetto che esca iOS 5.1 per vedere se cambia qualcosa, aggiorno, ma nulla. Provo un ripristino, nulla anche lì. A sto punto, valutando che sia un malfunzionamento, decido venerdì scorso di aprire un ticket sul sito Apple. Devo dire che la gestione dell'RMA è stata eccellente. iPod ritirato lunedì mattina dal corriere, arrivato in Olanda martedì mattina, verificato, rispedito martedì sera, mercoledì mattina riconsegnato.
Il problema è che, come riporta anche la lettera allegata, non è stato fatto nulla e mi è stato riconsegnato così com'era perchè non sono risuciti a riprodurre il guasto e, secondo loro, l'iPod funziona alla perfezione!! :muro:
Ora ragazzi voglio dire:
1) Sarò pure deficiente, ma non credo di essere in grado di fare tutte le lettere tranne qualcuna.
2) Se lo sono io, allora lo sono anche la mia ragazza e qualche mio amico che lo hanno provato.
3) All'inizio la U e la J funzionavano, quindi mi pare chiaro che qualcosa di anomalo ci sia.
4) Ma Apple pensa che io mi sia divertito a cancellare 6GB di musica + un casino di app + tutte le impostazioni personali per il solo gusto di mandarlo in riparazione?!
A sto punto non so cosa fare!
Consigli?! :help:
Volevo dei consigli da voi su come comportarmi per quello che, secondo me, è un malfunzionamento del mio dispositivo.
A Natale mi è stato regalato un iPod Touch di quarta generazione da 8GB. Tutto ok, se non fosse che avevo spesso diverse difficoltà a fare la lettera N, nel senso che premendo la lettera non succedeva un bel nulla, oppure l'iPod mi faceva al suo posto la B o la M, situate di fianco. Solo rarissimamente riuscivo a fare la N.
La cosa è andata in peggiorando, in quanto hanno "smesso" di funzionare anche la U e la J. Chiaramente la cosa si presentava anche passando in modalità numerica, quindi non riuscivo a fare nemmeno i relativi caratteri presenti in modalità 123.
Aspetto che esca iOS 5.1 per vedere se cambia qualcosa, aggiorno, ma nulla. Provo un ripristino, nulla anche lì. A sto punto, valutando che sia un malfunzionamento, decido venerdì scorso di aprire un ticket sul sito Apple. Devo dire che la gestione dell'RMA è stata eccellente. iPod ritirato lunedì mattina dal corriere, arrivato in Olanda martedì mattina, verificato, rispedito martedì sera, mercoledì mattina riconsegnato.
Il problema è che, come riporta anche la lettera allegata, non è stato fatto nulla e mi è stato riconsegnato così com'era perchè non sono risuciti a riprodurre il guasto e, secondo loro, l'iPod funziona alla perfezione!! :muro:
Ora ragazzi voglio dire:
1) Sarò pure deficiente, ma non credo di essere in grado di fare tutte le lettere tranne qualcuna.
2) Se lo sono io, allora lo sono anche la mia ragazza e qualche mio amico che lo hanno provato.
3) All'inizio la U e la J funzionavano, quindi mi pare chiaro che qualcosa di anomalo ci sia.
4) Ma Apple pensa che io mi sia divertito a cancellare 6GB di musica + un casino di app + tutte le impostazioni personali per il solo gusto di mandarlo in riparazione?!
A sto punto non so cosa fare!
Consigli?! :help: