Quies
15-03-2012, 10:30
ciao, non riesco a installare adobe air. Ho una versione precedente installata (quindi dovrebbe solo aggiornare quella) ma mi dice che forse non dispongo dell'autorizzazione dell'amministratore (che sono io). Ho gią provato a installare il programma cliccandogli con il tasto destro del mouse e a dirgli di installarlo come amministratore ma non va. Ho provato anche a installarlo con il servizio di windows "controllo account utente" attivo e anche disattivandolo ma da sempre lo stesso problema. Tra l'altro ho notato che se vado sul pannello di controllo e poi su programmi e funzionalitą nella lista dei programmi installati non compare neanche adobe air (č un altro problema??).... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie! :)
mi sono dimenticato di dire che questo programma mi serve per installare my190 della vodafone per poter mandare sms con il computer. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema in modo tale che riesca ad installare adobe? grazie
mi sono dimenticato di dire che questo programma mi serve per installare my190 della vodafone per poter mandare sms con il computer. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema in modo tale che riesca ad installare adobe? grazie