Shooter127
14-03-2012, 15:52
Salve, sono nuovo di questo forum, mi servirebbe un consiglio su un pc gaming max 850€
Girando su internet ho trovato questo :
CASE: AEROCOOL X-Warrior Black
CPU: AMD Bulldozer X8 FX 8120 3.1Ghz AM3+
SCHEDA MADRE: ASUS M5A78L LE 760G AM3+
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 570 1GB
HARD DISK: 500GB SATA3
RAM: 8GB DDR3 KINGSTON/CORSAIR
ALIMENTATORE: LC-POWER ATX 600W V2.2
UNITA' OTTICA: Masterizzatore DVD
Premetto che di hardware non me ne intendo molto, soprattutto su Motherboard e alimentatori. Il processore è a 8 core, so che per giocare non serve praticamente a nulla, ma sarebbe più avanzato per il futuro, la scheda video va bene.
Il tutto mi viene a 849€ già assemblato e testato.
(i componenti non li ho scelti io)
Quindi riassumendo mi servirebbe capire se è meglio scegliere gli hardware e farli assemblare o per giocare riuscirei ad andare sui 50-60 fps con dettagli ultra e full hd 1920x1080p anche con questo già assemblato. Grazie in anticipo
Girando su internet ho trovato questo :
CASE: AEROCOOL X-Warrior Black
CPU: AMD Bulldozer X8 FX 8120 3.1Ghz AM3+
SCHEDA MADRE: ASUS M5A78L LE 760G AM3+
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 570 1GB
HARD DISK: 500GB SATA3
RAM: 8GB DDR3 KINGSTON/CORSAIR
ALIMENTATORE: LC-POWER ATX 600W V2.2
UNITA' OTTICA: Masterizzatore DVD
Premetto che di hardware non me ne intendo molto, soprattutto su Motherboard e alimentatori. Il processore è a 8 core, so che per giocare non serve praticamente a nulla, ma sarebbe più avanzato per il futuro, la scheda video va bene.
Il tutto mi viene a 849€ già assemblato e testato.
(i componenti non li ho scelti io)
Quindi riassumendo mi servirebbe capire se è meglio scegliere gli hardware e farli assemblare o per giocare riuscirei ad andare sui 50-60 fps con dettagli ultra e full hd 1920x1080p anche con questo già assemblato. Grazie in anticipo