Entra

View Full Version : Gioco Esclusivamente ONLINE

hozu
12-03-2012, 22:39
ho visto che i giochi che hanno una sorta di parte offline prevalente sono ridicoli nel comparto multigiocatore

sapete consigliarmi un bel gioco che è stato studiato per il multiplayer magari se dite anche il tipo di gioco(sparatutto,strategico, ecc.. ) è meglio =)

p.s. non consigliatemi cod e bf ^^

ketersephirot
13-03-2012, 07:08
ho visto che i giochi che hanno una sorta di parte offline prevalente sono ridicoli nel comparto multigiocatore

sapete consigliarmi un bel gioco che è stato studiato per il multiplayer magari se dite anche il tipo di gioco(sparatutto,strategico, ecc.. ) è meglio =)

Giusto per smentirti ti consiglio un titolo che è ottimo sia in SP che in MP: Borderlands.
E' un FPS con forti elementi "Hack & Slash".
Vedilo come il Diablo degli FPS.
In singolo funziona benissimo, in coop da il meglio di se.

Se invece vuoi un multiplayer puro, rimanendo in ambito coop c'è lo stupendo Killing Floor, dove il gioco di squadra è la cosa più importante in assoluto.

Per quanto riguarda gli strategici in tempo reale c'è StarCraft 2 che ha un comparto multiplayer sublime a quanto dicono.

mirmillone
13-03-2012, 09:27
quake live

www.quakelive.com

Gratuito!

Palaz
13-03-2012, 10:19
Per quanto riguarda gli sparatutto ti consiglierei gli ultra classici Team Fortress 2 e Counter-Strike Source (volendo anche Day of Defeat sempre della Valve).

Per gli strategici Starcraft 2, anche Age of Empires Online a me è piaciuto (soprattutto se hai apprezzato il mythology).

Invece per quanto riguarda gli rpg puoi buttarti sui mmorpg e lì ne troverai tantissimi per ogni gusto (anche se la qualità per il 90% di questi non è granchè, il mercato è un pelo saturo diciamo...).

!fazz
13-03-2012, 10:27
io aggiungo anche league of legend un ottimo dota e free to play per di più

Ali3n77
13-03-2012, 10:28
Invece per quanto riguarda gli rpg puoi buttarti sui mmorpg e lì ne troverai tantissimi per ogni gusto (anche se la qualità per il 90% di questi non è granchè, il mercato è un pelo saturo diciamo...).

Ti consiglio Dark Age of Camelot.
MMORPG decisamente stupendo, io ci gioco da 8 anni ormai e, modestamente, ho un PG " ombra " piu' "rankato" del mondo :D
Se lo provi te ne innamorerai ......;)
Si gioca solamente online ma si paga 12 euro al mese per giocare , il gioco e' gratis lo scarichi tranquillamente.
Ci sta anche un periodo di prova di 2 settimane se non ricordo gratis, provalo e se crei un personaggio su "Hibernia" Senda pure Glyxy ! :)

IIvariety
13-03-2012, 10:50
A me Planetside 2 sembra un bel pezzo. Fossi in te cercherei di iscrivermi alla beta, così lo vedi ancora in fasce.

Jon Irenicus
13-03-2012, 20:59
Giusto per smentirti ti consiglio un titolo che è ottimo sia in SP che in MP: Borderlands.
E' un FPS con forti elementi "Hack & Slash".
Vedilo come il Diablo degli FPS.
In singolo funziona benissimo, in coop da il meglio di se.

Se invece vuoi un multiplayer puro, rimanendo in ambito coop c'è lo stupendo Killing Floor, dove il gioco di squadra è la cosa più importante in assoluto.Supermegaultraquotone.

Come sparatutto frenetico oltre a Quake direi Warsow che è pure free... E Xonotic e Nexuiz (free e non).

Albs77
14-03-2012, 08:52
FPS:
- Left4dead 1 e 2(soprattutto il primo), divertimento allo stato puro. puoi giocare in cooperativa con altri 3 o i versus 4 vs 4, la modalità migliore.
- Borderlands: cooperativo fps/hack and slash.

Strategici: starcraft 2 su tutti. ce ne saranno anche altri di buoni ma non li ho provati.

hack and slash: path of exile e diablo 3. Sono attualmente in beta ma usciranno presto(dovrebbero almeno). Il primo è più orientato al multiplayer del secondo.

Mmorpg: Age of conan. Molti lo hanno snobbato perchè quando usci ero pieno di problemi. Io ci ho giocato un anno e mezzo dalla sua nascita e poi ripreso dopo un anno. Ora è imho, il più bel mmorpg in circolazione, graficamente eccelso (non c'è nulla di così bello) e con una giocabilità diverse spanne sopra gli altri. Ed è diventato free to play

ndrmcchtt491
14-03-2012, 11:00

Allora ti consiglio killing Floor, coop multy.

Se invece cerchi un fps online ti consiglio Red Orchestra 2

Entrambi i titoli citati sono praticamente solo multy

hozu
31-03-2012, 13:42
scusate se riposndo solo ora...(ero stato bannato XD)

cmq ho deciso di scaricare teamfortress 2 (visto che ci giocano anche parecchi miei amici) e poi pian piano proverò un po tutti i giochi che avete elencato qui sopra

grazie mille per i consigli