PDA

View Full Version : Chiarimenti su provider adsl....

anto_nio
12-03-2012, 20:12
Salve ragazzi, volevo sei chiarimenti per quanto riguarda l'attivazione dell'adsl. Fino a venerdi mi connettevo con un provider locale in Hiperlan2 a 10/2 e fin qui tutto ok perchè non avevo la possibilità di avere l'adsl via cavo. Sabato mi chiama telecom e mi dice che dopo la mia richiesta della superinternet fatta da un paio di mesi mi dice che posso avere adesso una 20/1, gli dico di si mi installano il doppino telefonico e mi danno anche il numero di telefono (è un abitazione nuova 4 anni) e sottoscrivo il contratto. oggi chiamo telecom e mi dicono che c'è un altro provider e che se non disdico l'altro non sarà possibile avere l'adsl. Achè ci penso bene e dico al mio primo provider di passare in ULL con loro 20/1, poi chiamo telecom e gli dico di disdire la superinternet ma l'operatore mi dice che non c'è nulla da disdire perchè c'è un altro provider già connesso e che quindi il contratto con loro no è valido. Ragazzi la cosa strano è che se mi connetto via cavo navigo traquillamente non veloce ma a 5 mega con telecom!! com'è possibile?? Siccome mi hanno dato il numero forse devo disdire anche la numerazione telefonica?? Spero sia stato chiaro...:muro: :mc:

Se eseguo il test con speedtest mi dice "IUNET??? ma questo provider e di Foggia!!! Io sono in campania...!!