PDA

View Full Version : [MI-VA] Acer Iconia Tab A100 (con difetto) + Custodia

scottuso1988
12-03-2012, 19:54
Ciao,

Vendo:

Tablet Acer Iconia Tab A100 Blu (Wifi only)
Scontrino MW di Ottobre 2011.
Imballo e dotazione originale
Prodotto non registrato ad Acer.
+
Custodia/Stand Tucano Youngster 7" Blu (TABY7-BS)

Euro 110.

DIFETTO

Come da oggetto (e come da altro mio post che troverete nel forum) il tablet presenta un difetto, meglio spiegato qui di seguito.

In fase di prima accensione spesso il touchscreen non risponde (o risponde male). Pensavo fosse dovuto al freddo, ma continua a farlo.
Si può sbloccare praticamente "scaldandolo" (Soffiando, Passando la mano, con un phon, o più semplicemente aspettando diversi minuti).
Una volta "sbloccato" funziona perfettamente senza nessun problema. Il problema si ripresenta se rimane in stand-by per diverse ore.

Chi è interessato accetta il difetto e se vuole risolverlo sarà un suo problema portarlo in Acer (o dal rivenditore) per una riparazione in garanzia.
Non si accettano "cambi di idea".

Nessun difetto estetico. A disposizione per info e foto.

In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento in caso decidessi di mandarlo in assistenza.

Grazie a tutti.

brattak
12-03-2012, 20:10
In coda

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

OldSchoolShoter
13-03-2012, 13:32
Ciao,

Vendo:

Tablet Acer Iconia Tab A100 Blu (Wifi only)
Scontrino MW di Ottobre 2011.
Imballo e dotazione originale
Prodotto non registrato ad Acer.
+
Custodia/Stand Tucano Youngster 7" Blu (TABY7-BS)

Euro 110.

DIFETTO

Come da oggetto (e come da altro mio post che troverete nel forum) il tablet presenta un difetto, meglio spiegato qui di seguito.

In fase di prima accensione spesso il touchscreen non risponde (o risponde male). Pensavo fosse dovuto al freddo, ma continua a farlo.
Si può sbloccare praticamente "scaldandolo" (Soffiando, Passando la mano, con un phon, o più semplicemente aspettando diversi minuti).
Una volta "sbloccato" funziona perfettamente senza nessun problema. Il problema si ripresenta se rimane in stand-by per diverse ore.

Chi è interessato accetta il difetto e se vuole risolverlo sarà un suo problema portarlo in Acer (o dal rivenditore) per una riparazione in garanzia.
Non si accettano "cambi di idea".

Nessun difetto estetico. A disposizione per info e foto.

In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento in caso decidessi di mandarlo in assistenza.

Grazie a tutti.
hai scontrino o fattura ?
è coperto ancora da garanzia ?
presso quale shop ?

mandrake87
13-03-2012, 14:19
in coda a tuo prezzo..fammi sapere quando arriva il mio turno tramite pm

scottuso1988
13-03-2012, 18:18
hai scontrino o fattura ?
è coperto ancora da garanzia ?
presso quale shop ?

Attualmente c'è in coda brattak.
Per rispondere alle tue domande: comprato da MW (non online) ad ottobre 2011 con scontrino.

PeppeMarino
13-03-2012, 19:34
coda al tuo prezzo , pronto a concludere , fammi sapere quando arriva il mio turno e se arriva :D

asterisco68
14-03-2012, 07:13
ciao,
coda con ritiro a mano anche oggi a milano...

OldSchoolShoter
14-03-2012, 09:10
Attualmente c'è in coda brattak.
Per rispondere alle tue domande: comprato da MW (non online) ad ottobre 2011 con scontrino.

io son di milano

mandrake87
14-03-2012, 10:45
OldSchoolShoter non vorrei fare il pignolo, ma in questo caso lo sono , ma tecnicamente tu non sei in coda perchè per regolamento la coda è valida se esplicitamente espressa dalla parola "coda" e visto che il venditore nel post di vendita non ha messo tra le regole che preferisce lo scambio a mano , dopo brattak ci sono io...
credo che il venditore sia d'accordo con quest'analisi...

OldSchoolShoter
14-03-2012, 10:49
OldSchoolShoter non vorrei fare il pignolo, ma in questo caso lo sono , ma tecnicamente tu non sei in coda perchè per regolamento la coda è valida se esplicitamente espressa dalla parola "coda" e visto che il venditore nel post di vendita non ha messo tra le regole che preferisce lo scambio a mano , dopo brattak ci sono io...
credo che il venditore sia d'accordo con quest'analisi...

Veramente c'è sempre la precedenza quelli a mano, quindi al massimo prima di te ci sarebbe asterisco.

mandrake87
14-03-2012, 11:00
no deve essere indicato se è preferito lo scambio a mano o se è uguale..
ma tanto brattak fà prima di tutti noi :)

brattak
14-03-2012, 22:11
Venduto a me

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

scottuso1988
17-03-2012, 16:43
oggetto arrivato a destinazione ieri