View Full Version : TOPHOST vorrei togliere scritta "Benvenuto"
Matteo Trenti
09-03-2012, 20:27
Esiste un modo semplice per togliere la pagina di cortesia da un sito TOPHOST???
Quella con scritto: "Benvenuto!
Ci complimentiamo per l'acquisto! Questa pagina attesta la corretta registrazione e funzionamento del pacchetto topname. Siamo sicuri che imparerai ad apprezzare fin da subito le potenzialità e la facilità d'uso del prodotto appena acquistato."
FIN CHE NON COSTRUISCO il sito?
Grazie infinite non ci riesco proprio!
Si tratterà di una pagina di cortesia... Basta che la sostituisci con una tua o la modifichi nel testo.
Matteo Trenti
15-03-2012, 16:33
Si tratterà di una pagina di cortesia... Basta che la sostituisci con una tua o la modifichi nel testo.
Io devo ancora terminare il sito da mettere online mi spieghi come modificare la pagina di cortesia?
Magari per scrivere "sito in costruzione"
La cosa più banale da fare è scaricare via ftp la pagina di cortesia, modificarla e caricarla nuovamente sullo spazio.
mbr-chess
31-03-2012, 23:46
La cosa più banale da fare è scaricare via ftp la pagina di cortesia, modificarla e caricarla nuovamente sullo spazio.
emmedi,
ho anch'io la stessa esigenza.
Ma non ho trovato la pagina di cortesia dentro l'area.
Se scarico un semplice index.htm (adeguato all'esigenza) potrebbe andare bene lo stesso?
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao
mbr-chess
L'importante è che nella radice principale del sito ci sia la vostra pagina index e non quella di tophost; anche dovesse avere diverse estensioni, html, php...
mbr-chess
01-04-2012, 11:09
L'importante è che nella radice principale del sito ci sia la vostra pagina index e non quella di tophost; anche dovesse avere diverse estensioni, html, php...
emmedi,
ti ringrazio per la pronta risposta.
In effetti è quello che mi aspettavo ma la pagina di TopHost non la ho proprio trovata.
Adesso provo e vedo se funziona (e penso proprio di si).
Ciao
mbr-chess
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.