PDA

View Full Version : [NA+sped.] HTC Sensation ITALIA settembre 2011 come nuovo!!! 300€ SPEDITO!!!

ChriD
08-03-2012, 03:18
Come da titolo vendo in condizioni perfette HTC Sensation, garanzia Italiana e neanche 6 mesi di vita (dimostrabili tramite fattura)! Usato pochissimo, lo vendo per passaggio a modello superiore! Completo di imballaggio e tutto il resto!
L'oggetto è stato sempre dentro una custodia di pelle (Krusell Orbit Flex) e non presenta neanche un minimo segno di usura, non un graffio, nulla, è perfetto come nuovo!!!

Chiedo 300€ tramite ricarica postepay (ho un pò di feedback, guardate nelle mie vendite precedenti) e includo le spese di spedizione tramite corriere (quindi tracciabile)!
Se siete interessati vi do anche la custodia Krusell Orbit Flex in perfette condizioni per 10€ in più! Se interessati dispongo anche di varie custodie gommate...

Il telefono viene spedito con pellicola proteggi display, come è stato sempre utilizzato!

Buon acquisto
Christian

checo
08-03-2012, 09:10
mi sa che hai sbagliato sezione!
oltre al fatto che costa nuovo 299€

ChriD
08-03-2012, 13:16
mi sa che hai sbagliato sezione!
oltre al fatto che costa nuovo 299€

Ho segnalato....
Sto cercando in rete ma non trovo nulla a quel prezzo...

checo
08-03-2012, 13:38
Ho segnalato....
Sto cercando in rete ma non trovo nulla a quel prezzo...

boh magari mi sbaglio c'era qualche offerta mi pare...

Mark75
08-03-2012, 14:19
E' un offerta del mw ma dubito che troverai dei pezzi disponibili. Se tenuto bene, il prezzo è onestissimo.

ChriD
08-03-2012, 14:53
E' un offerta del mw ma dubito che troverai dei pezzi disponibili. Se tenuto bene, il prezzo è onestissimo.

Sottolineo che non presenta alcun segno d'usura prechè sempre utilizzato in custodia.... è come nuovo!!! Sono maniacale nella conservazione degli oggetti....

maxm750
19-03-2012, 15:37
ancora disponibile?
coda in caso.
accetti bonifico?
ciao

ChriD
19-03-2012, 19:44
ancora disponibile?
coda in caso.
accetti bonifico?
ciao