PDA

View Full Version : Nexus, S II o...

Bistecca
02-03-2012, 17:22
Premessa: ho acquistato a dicembre un Nexus S a 199 euro e mi trovo benissimo, soprattutto mi piace Android "liscio".
Ora ho bisogno di comperare un secondo cellulare ed il Nexus S a quel prezzo č oramai introvabile...
Visto che terminali di fascia inferiore che mi soddisfino non ne trovo, dovendo spendere circa 400 euro (esclusa iva) cosa mi consigliereste?
Considerato che preferisco la versione stock di Android e che il display del Nexus ha una risoluzione superiore all'S II avevo pensato a lui (senza contare che sicuramente verrā aggiornato a Jelly Bean, a tempo debito...).
Esistono, altrimenti, alternative valide ed egualmente future proof?

Redvex
02-03-2012, 17:49
Bč non č che hai molta scelta.
Solo il Galaxy Nexus c'č

Pegasus84
02-03-2012, 20:05
Io sono un felice possessore del Galaxy Nexus: č fantastico! Prendilo! Non te ne pentirai! Avresti tra le mani uno smartphone che durerā 2-3 anni grazie al supporto diretto di Google ed a molte specifiche sopra la media, tra cui appunto lo schermo! ;)

Janos121
04-03-2012, 18:31
Premessa: ho acquistato a dicembre un Nexus S a 199 euro e mi trovo benissimo, soprattutto mi piace Android "liscio".
Ora ho bisogno di comperare un secondo cellulare ed il Nexus S a quel prezzo č oramai introvabile...
Visto che terminali di fascia inferiore che mi soddisfino non ne trovo, dovendo spendere circa 400 euro (esclusa iva) cosa mi consigliereste?
Considerato che preferisco la versione stock di Android e che il display del Nexus ha una risoluzione superiore all'S II avevo pensato a lui (senza contare che sicuramente verrā aggiornato a Jelly Bean, a tempo debito...).
Esistono, altrimenti, alternative valide ed egualmente future proof?

Da domani sarā in vendita in Italia il Sony Xperia S a € 499,00 che č superiore al Galaxy Nexus sotto alcuni aspetti.

http://www.youtube.com/watch?v=GUPw3_eA6dA&feature=player_embedded

.

Bistecca
04-03-2012, 19:11
Azz, ora che mi ero orientato sul Nexus -.-"

Ps: grazie a tutti dei consigli!

Marci
04-03-2012, 20:24
io ti suggerirei di aspettare che mettano in vendita i modelli presentati all'MWC; se non altro i prezzi dei modelli attuali si abbasseranno:)