View Full Version : Gamestop
theclosest
29-02-2012, 10:19
Volevo avere le vostre impressioni sui gamestop.
Io compro sempre usato dal gamestop, ma non porto mai i giochi indietro.
Ci sono canali o catene più vantaggiose?
E come funziona l'acquisto di console usate? (garanzia?)
Io compro sempre usato dal gamestop
:muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
Giant Lizard
29-02-2012, 10:48
la mia opinione su gamestop è assolutamente negativa. E' una catena di negozi dai prezzi improponibili, sia sul nuovo che sull'usato (che spesso vendono addirittura a un prezzo più alto del nuovo :mbe: ). E' buona giusto per i collezionisti che comprano versioni limited o da collezione, dato che sono praticamente gli unici ad averle. Anche se io compro anche queste direttamente su ebay.
Sempre su ebay consiglio di prendere e vendere l'usato :) prezzi migliori e maggiori guadagni.
Insomma, per quanto mi riguarda, meno si ha a che fare con gamestop, meglio è. Non dimentichiamoci poi il loro giochino dei due centesimi di resto su tutti i prodotti ("ops, non ho i due centesimi di resto, fa lo stesso?" e avanti di 2 cent in 2 cent per ogni prodotto :asd: e questa è proprio la politica di alcuni negozi, me lo ha confermato anche un amico che lavora per loro).
theclosest
29-02-2012, 11:14
la mia opinione su gamestop è assolutamente negativa. E' una catena di negozi dai prezzi improponibili, sia sul nuovo che sull'usato (che spesso vendono addirittura a un prezzo più alto del nuovo :mbe: ). E' buona giusto per i collezionisti che comprano versioni limited o da collezione, dato che sono praticamente gli unici ad averle. Anche se io compro anche queste direttamente su ebay.
Sempre su ebay consiglio di prendere e vendere l'usato :) prezzi migliori e maggiori guadagni.
Insomma, per quanto mi riguarda, meno si ha a che fare con gamestop, meglio è. Non dimentichiamoci poi il loro giochino dei due centesimi di resto su tutti i prodotti ("ops, non ho i due centesimi di resto, fa lo stesso?" e avanti di 2 cent in 2 cent per ogni prodotto :asd: e questa è proprio la politica di alcuni negozi, me lo ha confermato anche un amico che lavora per loro).
Ma non lo so, io il massimo prezzo che ho pagato è stato 34 per heavy rain cartonato.
Poi con la tessera ho il 40% di sconto sul secondo gioco (più un ulteriore 10% di ribasso) e c'è sempre una vasta scelta. Ho pagato giochi meno di 8 euro.
Volevo avere le vostre impressioni sui gamestop.
Io compro sempre usato dal gamestop, ma non porto mai i giochi indietro.
Ci sono canali o catene più vantaggiose?
E come funziona l'acquisto di console usate? (garanzia?)
Ma sei serio?
Ti rispondo con un esempio
Ho comprato 2 settimane fa per un mio amico un gioco ps3 NUOVO su un noto
shop online inglese; ho pagato il gioco meno del prezzo che gamestop lo
vendeva USATO.
theclosest
29-02-2012, 11:30
Ma sei serio?
Ti rispondo con un esempio
Ho comprato 2 settimane fa per un mio amico un gioco ps3 NUOVO su un noto
shop online inglese; ho pagato il gioco meno del prezzo che gamestop lo
vendeva USATO.
Beh io parlo per esperienza personale, se pago un pò di più il primo gioco, ho il prezzo quasi dimezzato sul secondo (34 heavy rain? 8 euro bionic commando)
L'oltre 40% sul secondo titolo può valere la candela no?
(Heavy rain costa 41 usato sull'uk, io pagato 34 con lo sconto sul secondo)
Susanoo78
29-02-2012, 11:34
quelli di gamestop hanno il passamontagna e la pistola non so se rendo l'idea.
compra online
garamant
29-02-2012, 11:35
Beh io parlo per esperienza personale, se pago un pò di più il primo gioco, ho il prezzo quasi dimezzato sul secondo (34 heavy rain? 8 euro bionic commando)
L'oltre 40% sul secondo titolo può valere la candela no?
(Heavy rain costa 41 usato sull'uk, io pagato 34 con lo sconto sul secondo)
heavy rain in rete,senza sconti si trova sui 25€ in offerta la versione platinum su un noto shop italiano e circa 26 in inghilterra ,la move edition
theclosest
29-02-2012, 11:38
heavy rain in rete,senza sconti si trova sui 25€
Il collector in cartone? da 33 euro in su + spedizione (senza l'origami)
Altrimenti 47 + spedizione.
Prezzi esorbitanti per il nuovo invece (oltre i 150 euro)
stefano76
29-02-2012, 11:43
Si può dire che sono dei LADRI senza essere bannati? Io ci sono andato un paio di volte quando ancora non conoscevo la loro politica, alla seconda volta mi sono sentito praticamente truffato e da allora i giochi piuttosto che darli a loro me li tengo per quando il nipotino sarà grande o li vendo tramite altri canali più vantaggiosi.
theclosest
29-02-2012, 11:44
Si può dire che sono dei LADRI senza essere bannati? Io ci sono andato un paio di volte quando ancora non conoscevo la loro politica, alla seconda volta mi sono sentito praticamente truffato e da allora i giochi piuttosto che darli a loro me li tengo per quando il nipotino sarà grande o li vendo tramite altri canali più vantaggiosi.
Ma neanche io non li rendo mai indietro. Però secondo me ha prezzi in linea, in alcuni casi più bassi (portato esempio sopra), e offerte vantaggiose.
Poi non devo aspettare e ce l'ho a 300 metri dall'ufficio (molto fornito)
stefano76
29-02-2012, 11:47
Ma neanche io non li rendo mai indietro. Però secondo me ha prezzi in linea, in alcuni casi più bassi (portato esempio sopra), e offerte vantaggiose.
Poi non devo aspettare e ce l'ho a 300 metri dall'ufficio (molto fornito)
Eh? Non so in quale GameStop tu vada ma a parte i giochi nuovi in offerta se porti loro indietro dei giochi (dove vieni comunque quasi sempre truffato), io di offerte vantaggiose da GameStop non ne ho mai viste... Ha dei prezzi assurdi perfino sull'usato. Proprio recentemente mi è capitato di vedere un gioco usato da loro che costava di più dello stesso gioco, NUOVO, venduto al MediaWorld a poche decine di metri di distanza.
theclosest
29-02-2012, 11:50
Eh? Non so in quale GameStop tu vada ma a parte i giochi nuovi in offerta se porti loro indietro dei giochi (dove vieni comunque quasi sempre truffato), io di offerte vantaggiose da GameStop non ne ho mai viste... Ha dei prezzi assurdi perfino sull'usato. Proprio recentemente mi è capitato di vedere un gioco usato da loro che costava di più dello stesso gioco, NUOVO, venduto al MediaWorld a poche decine di metri di distanza.
Ripeto, non porto mai i giochi indietro.
Io con la tessera ho un 10% di sconto sull'usato, più 40% di sconto sul secondo gioco.
Devilboy90
29-02-2012, 12:30
Mi spieghi perchè continui a ribadire sta cosa dell'ipermegascontogalattico del gamestop? Hai chiesto le nostre impressioni e se esistessero canali più vantaggiosi??
Bene, qui tutti ti stiamo dicendo che gamestop è una catena che merita solo la chiusura per la politica scorretta che applica...dai tuoi post sembra che tu voglia convincerci ad andare da sti truffatori autorizzati...
Mi spieghi perchè continui a ribadire sta cosa dell'ipermegascontogalattico del gamestop? Hai chiesto le nostre impressioni e se esistessero canali più vantaggiosi??
Bene, qui tutti ti stiamo dicendo che gamestop è una catena che merita solo la chiusura per la politica scorretta che applica...dai tuoi post sembra che tu voglia convincerci ad andare da
A me sembra invece che tu abbia dimenticato la prudenza nell'esprimere giudizi a cui il regolamento invita.
Ammonizione, quindi e il thread chiude in quanto non propriamente a tema e foriero di problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.