View Full Version : Privilegi amministratore windows xp.
Volendo disattivare il ripristino configurazione sistema (da Risorse del computer--Proprietà) la scheda 'Ripristino configurazione di sistema' non viene visualizzata segno che, l'accesso a Windows, non è eseguito come amministratore.
Ma il mio account è come l'amministratore!!!
Altri problemi che ho relativi ai privilegi di amministratore sono l'impossibilità di installare il SP3.
Come posso fare?
Aiutatemi.
Grazie.
Nicodemo Timoteo Taddeo
26-02-2012, 10:42
Già fatte scansioni approfondite alla ricerca di Virus informatici, rootkit o altro malware? Quelli che riporti sono sintomi che possono essere riconducibili ad infezione.
Saluti.
Già fatte scansioni approfondite alla ricerca di Virus informatici, rootkit o altro malware? Quelli che riporti sono sintomi che possono essere riconducibili ad infezione.
Saluti.
Sono 15 giorni che ci faccio girare roba sopra.... Malware antimalware, avira, combofix, spybot etc...
In realtà, tutto è cominciato quando ho ripristinato windows perché appunto avevo preso in virus e mi si era bloccato tutto.
Dopo la reinstallazione ho questo problema dei privileggio di amministratore.
Nicodemo Timoteo Taddeo
26-02-2012, 14:10
Dopo la reinstallazione? Cioè hai reinstallato Windows XP da zero previo formattazione dell sua partizione? E subito dopo hai notato i problemi descritti? Evidentemente l'installazione non è andata a buon fine o hai usato un disco rovinato o "farlocco".
In ogni caso per provare ad aggiustare il ripristino di sistema lo si può eventualmente reinstallare seguendo queste indicazioni:
http://windowsxp.mvps.org/repairsr.htm
Io comunque direi di procedere ad una ulteriore reinstallazione di XP, procurandomi un disco di installazione senza alcun dubbio affidabile. Reinstallazione da zero, non riparazione o reinstallazione sopra se stesso. Bisogna formattare la partizione e creare un nuovo Windows XP, se provi a riparare o sovrascrivere aggiornando una versione compromessa da virus puoi portarti dietro gli stessi problemi di prima.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.