PDA

View Full Version : ENTRATE IPER-URGENTE GARANZIA!


mrx52j
25-02-2012, 10:58
ciao a tutti ho acquistato un'anno fa un asus k52j (mai più asus nella vita :muro: ) e dopo un paio di mesi non mi funzionava la porta usb bè ho detto sarà stata colpa mia,poi ho notato che il mouse aveva problemi e sono andato con pazienza avanti poi la batteria raggiunge un livello di usura del 60% :doh: e gli mi incavolo come una iena vado alla m*******d e mi dicono che lo controlleranno e che lo manderanno in garanzia e fin qui perfetto no? :D
ok dopo 4 giorni mi chiamano dicendomi che devo pagare 400 euro :eek: per ripararlo visto che per la porta usb devo cambiare l'intera scheda madre O_o?????
e che la betteria non era in garanzia per 4 anni(avevo esteso la garanzia :sofico: ) ma per 6 mesi e che se non volevo aggiustarlo ma lo volevo indietro dovevo pagare 50 euro :read: secondo voi è normale o stanno cercando di sganciarmi soldi dal portafoglio :confused: :confused: :confused: grazie a tutti per favore rispondete presto

Apocalysse
25-02-2012, 11:10
ciao a tutti ho acquistato un'anno fa un asus k52j (mai più asus nella vita :muro: ) e dopo un paio di mesi non mi funzionava la porta usb bè ho detto sarà stata colpa mia,poi ho notato che il mouse aveva problemi e sono andato con pazienza avanti poi la batteria raggiunge un livello di usura del 60% :doh: e gli mi incavolo come una iena vado alla m*******d e mi dicono che lo controlleranno e che lo manderanno in garanzia e fin qui perfetto no? :D
ok dopo 4 giorni mi chiamano dicendomi che devo pagare 400 euro :eek: per ripararlo visto che per la porta usb devo cambiare l'intera scheda madre O_o?????
e che la betteria non era in garanzia per 4 anni(avevo esteso la garanzia :sofico: ) ma per 6 mesi e che se non volevo aggiustarlo ma lo volevo indietro dovevo pagare 50 euro :read: secondo voi è normale o stanno cercando di sganciarmi soldi dal portafoglio :confused: :confused: :confused: grazie a tutti per favore rispondete presto

La garazia è di 2 anni su tutto, batteria compresa, cmq se cerchi sui siti delle associazioni consumatori trovi tutto, chiedi spiegazioni e digli che ti rivolgerai a loro se non te lo riparano in garanzia :)

Marinelli
25-02-2012, 14:56
C'è una discussione in rilievo sulla garanzia:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

Questa la chiudo, ciao.