PDA

View Full Version : Portare licenza programma acquistato su altro pc..

miaoxxx
24-02-2012, 12:13
Salve a tutti, sono registrato da tanto nel forum però non ho mai scritto, adesso però ne ho esigenza e vi scrivo per avere un'aiuto..

Qualche giorno fa ho acquistato la licenza per un solo pc di un programma che mi serve per lavoro e adesso che ho acquistato un portatile vorrei utilizzare quel programma anche qui senza dover riacquistare un'altra licenza..
Ho fatto il tentativo di metter lo stesso sistema operativo e lo stesso codice di registrazione del sistema però non funziona, sapete questi programmi da cosadeducono che sia installato solo su un pc?? Si salva qualche file oppure oltre ad allegarsi al numero di serie del sistema operativo si lega a qualche altro dato???

In attesa di un vostro aiuto di ringrazio anticipatamente..

Khronos
24-02-2012, 12:32
beh, sei registrato da tanto ma non hai mai degnato di uno sguardo il regolamento....
saluti

miaoxxx
24-02-2012, 12:36
sicuramente si, non ho mai avuto tempo di dare un'occhiata, perchè?

ezio
24-02-2012, 12:54
Se avessi letto il regolamento sapresti bene che certe richieste (pirateria, warez, crack e simili), qui su hwupgrade, non andrebbero fatte.
L'operazione che tenti di compiere è illegale, la licenza del software è valida per un solo PC ed ovviamente dovresti pagare per usarne un'altra.

Ricorda inoltre di non aprire più discussioni sullo stesso argomento.

Sei sospeso 7 giorni.