PDA

View Full Version : [LT,Roma+sped] Intel Quad Q9450 775, Corsair XMS3, Lettore Blu Ray LG

Baccus
22-02-2012, 20:23
Come da oggetto vendo:

- Processore Intel Core 2 Quad Q9450 775. Non è presente dissipatore ed è corredato da cartoncino orginale indicante sigla e modello della cpu
- Ram Corsair XMS3 2x2Gb codice CM3X2G1600C9DHX --> venduti in blocco a Pino's

-------------------------------------------------------

- Lettore Blu Ray LG GGW H20L --> venduto a maxmax80

-------------------------------------------------------

Rulez:

In vendita anche altrove

In caso di spedizione questa dovrà essere quantomeno tracciabile (raccomandata) e gli oggetti più piccoli (cpu, ram) verranno inseriti in un doppio imballo a bolle d'aria per limitare al massimo i possibili danni da trasporto. Ovviamente qualora preferiate una spedizione più affidabile dovrete indicarmi il corriere ed il tipo di spedizione da effettuare.

Pagamento anticipato postepay

Saluti :)

Pippus
22-02-2012, 20:27
- Bluray LG GGW H20L Prezzo: 20 euro + ss coda e se possibile solo q9450

Pino's
22-02-2012, 20:28
Coda CPU. Il prezzo ?
Possibilità di scambio a mano a Roma

ddd
22-02-2012, 20:28
coda solo cpu quanto chiedi a mano? grazie

Pippus
22-02-2012, 20:30
di quando e' il blu ray ? garanzia ?

Baccus
22-02-2012, 21:09
@Pippus: Il Blu Ray è ovviamente fuori garanzia. Presenta ancora la pellicola originale sul frontalino ed è stato acquistato nel 2009.

@tutti: Il prezzo togliendo un valore proporzionale all'attuale costo delle ram dovrebbe essere 115 euro ed ovviamente è preferito lo scambio a mano.

Pino's
22-02-2012, 21:20
Ok per coda a tuo prezzo. Se @Pippus non conclude, ci accordiamo per la consegna ;)

Pino's
22-02-2012, 22:04
Scusa il doppio post :D

Per +15€ prendo anche le Ram ;) Fammi sapere quando tocca a me

Baccus
22-02-2012, 22:31
Ok, appena mi fa avere sue notizie ti comunico come evolve la situazione.

maxmax80
23-02-2012, 02:02
coda Bluray LG GGW H20L

Pippus
23-02-2012, 07:50
Ti ringrazio lascio per entrambi;

Sundiver
23-02-2012, 07:56
Coda per blocco con spedizione. Prego Baccus di avvisarmi quando è il mio turno.

Baccus
23-02-2012, 08:18
@Pippus: ok

@Pino's: ti mando un pvt che ora è il tuo turno.

@maxmax80: idem

@Sundiver: ok, se arriva il tuo turno ti mando un pm

Buona giornata a tutti. :)

maxmax80
23-02-2012, 12:28
ho risposto al PM ;)

maxmax80
24-02-2012, 11:27
dati scambiati con il venditore,
che assicura spedizione a prova di bomba & lettore funzionante ;)

Baccus
24-02-2012, 12:18
dati scambiati con il venditore,
che assicura spedizione a prova di bomba & lettore funzionante ;)

Francamente non capisco il perchè di tutta questa teatralità.. Se devi fare un'affermazione a nome mio ti prego di indicarla correttamente e nella sua completezza altrimenti ti chiedo la cortesia di astenerti dal farla.
Mi hai chiesto in pvt se funzionava perfettamente? Ti ho risposto di si.
Ti ho anche detto che avrei preferito molto la consegna a mano e che non gradisco le spedizioni con le poste che considero poco affidabili (poichè per le spedizioni di un certo valore mi avvalgo di Mailboxes che spedisce con Ups che mi fa stare più sicuro). Ti ho infine detto che mi impegnavo nel farti un pacco che limitasse al massimo i possibili danni da trasporto e che ti garantivo la restituzione del costo del lettore qualora questo avesse presentato problemi di funzionamento (non imputabili ovviamente a danneggiamento da parte del corriere visto che ho la certezza che il lettore parte funzionante).
Parlare di "pacco a prova di bomba" vuol dire che qualsiasi cosa succeda ti sentirai in diritto di fare le tue rimostranze adducendo appunto che il pacco era "a prova di bomba" e doveva proteggerlo da qualsiasi cosa. Francamente, visto che non viaggio insieme al pacco e non posso garantire per l'operato degli altri ci tenevo a precisare questa cosa. Saluti ;)

Pino's
24-02-2012, 14:29
Accordi presi ;) Ricorda di mandarmi il tuo numero di cell

maxmax80
24-02-2012, 18:25
@baccus:
io preferisco dire le cose alla luce del sole, sia che io sia venditore che acquirente.
detto questo il pacco DEVE essere a prova di bomba, sia che si usano le poste italiane che un qualsiasi corriere, in modo da evitare ogni possibile malfinzionamento derivato dal trasporto.
poi se il lettore funziona e l' imballaggio è buono, dove sta il problema?

se per te va bene domani mattina passo in posta a farti la ricarica.

JonaJams
24-02-2012, 19:02
ma la cpu è ancora in vendita?!

Baccus
24-02-2012, 19:16
@maxmax80: il problema non sta nel dire le cose alla luce del sole (approvo pienamente ciò) ma nel mettere in bocca ad altri parole mai proferite e visto che hai parlato per conto mio sul mio thread, mi riservo quantomeno il diritto di replica. E' una cosa normalissima e di buon senso fare un buon imballaggio per evitare danni, è diverso pensare che sia sufficiente sbandierare un concetto (dire che il pacco deve essere a prova di bomba) affinchè tutto vada come vogliamo.
Se si desira una "ragionevole" sicurezza nel trasporto ci si deve rivolgere ad un corriere di qualità (quale Ups) e si deve assicurare la spedizione, se si vuole andare al risparmio le cose possono andare bene e possono andare male (ed in quest'ultimo caso non voglio mettermi a perdere tempo e salute per 20 euro).
Valuta con cognizione di causa il tutto e fammi sapere, io non ho problemi ad aspettare di trovare qualcuno per la consegna a mano.
Ti auguro buona serata :)

Baccus
24-02-2012, 19:52
ma la cpu è ancora in vendita?!

Ho preso accordi con Pino's per scambio a mano venerdì prossimo quindi risulta prenotata insieme alle ram. Qualora non decidesse di prenderla più ti farò sapere.

maxmax80
24-02-2012, 20:16
ok,
per me si può chiudere il discorso spedizione
e proseguire con la transazione.
domani effettuo la ricarica.

grazie

max

Baccus
25-02-2012, 09:15
ok,
per me si può chiudere il discorso spedizione
e proseguire con la transazione.
domani effettuo la ricarica.

grazie

max

Questa mattina effettuo la spedizione..

Baccus
25-02-2012, 13:38
@maxmax80: spedizione effettuata questa mattina come da accordi (dettagli inviati tramite pvt). A pagamento effettuato mandami un breve msg di conferma. Buon pomeriggio.
Saluti

maxmax80
25-02-2012, 17:33
come detto in PM non sono riuscito ad effettuare il pagamento in posta.

non pensavo che il venditore, spedisse sulla fiducia prima di ricevere il pagamento.
attendo risposta al PM per il pagamento.

un UP per il venditore efficientissimo ;)

steee
26-02-2012, 06:36
coda per il lettore

Baccus
26-02-2012, 09:04
non pensavo che il venditore, spedisse sulla fiducia prima di ricevere il pagamento.
attendo risposta al PM per il pagamento.

un UP per il venditore efficientissimo ;)

Come ti ho scritto in pvt, non vuol dire che se in fase iniziale ci ho tenuto a puntualizzare una cosa che non mi andava a genio, poi avrei gestito la trattativa in modo diverso dal mio solito trattandoti male ;)
Saluti

Baccus
26-02-2012, 09:05
coda per il lettore

Buongiorno,
non è più disponibile poichè ieri l'ho spedito ad un'altro utente. Ora provvedo ad aggiornare il post iniziale.
Buona domenica :)

Baccus
27-02-2012, 13:57
@maxmax80: ti scrivo da qui perchè purtroppo hai i pvt pieni.
Ci sono problemi per la ricarica o semplicemnte non sei ancora riuscito a farla?
Aspetto tue notizie. Saluti

maxmax80
27-02-2012, 21:35
risposto in pm:

problemi paypal/carta virtuale & coda in posta/fidanzata/ikea..

domani mattina vado in posta all' apertura per tagliare la testa al toro.

Baccus
01-03-2012, 12:52
@maxmax80: ti scrivo da qui perchè non riesco a mandarti pvt. Mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che hanno già fatto due tentativi di consegna ma non ti hanno mai trovato:

il 1° il 28 febbraio alle 13.58
il 2° il 29 febbraio alle 14.38

Oggi hanno rimesso il pacco nuovamente in consegna.. Cerca di farti trovare o avvisa qualcuno di ritirarlo per te perchè poi rischi che lo blocchino in giacenza.
Lasciargli fare avanti e indietro sul camion delle consegne lo espone maggiormente al rischio di danneggiamenti durante il trasporto.
Quando leggi questo msg fammi sapere qualcosa.
Saluti

maxmax80
01-03-2012, 20:33
pensa che a me non mi hanno contattato invece..
al secondo tentativo non hanno lasciato nemmeno il biglietto ed io ero in casa, quindi non sono passati.
il pacco ora è in giacenza all' ufficio postale,
se è imbalto come si deve non corre rischi..
appena posso vado a prenderlo..
grazie
max

Baccus
06-03-2012, 10:45
@Pino's: spedizione effettuata ;)

Pino's
09-03-2012, 11:46
Stamattina è arrivato tutto. Complimenti per il pacco... è stata una faticaccia arrivare alle "carammelle" :D Nel pomeriggio provo tutto

maxmax80
09-03-2012, 13:27
lettore BR arrivato.
l' imballaggio non era perfetto al 100%
nel senso che il lettore ballava all' interno, ma c' è da dire che era però ricoperto con due strati di mille bolle che garantivano una buona dose di ammortizzazione..

comunque alla prova del letttore tutto ok, funziona perfettamente.

ringrazio il venditore.

up per lui!;)

Pino's
20-03-2012, 11:07
Scusa il ritardo... lavoro :cry:

Tutto perfetto :O Va che è una meraviglia :cool:

Baccus
20-03-2012, 19:46
Non preoccuparti, finchè si lavora tutto ok :)

Si può chiudere il thread, grazie :)