kondalord
15-02-2012, 18:36
Ho il notebook HP presario 311SL che da una settimana mi presenta questi problemi:
-dapprima lentezza pronunciata
-poi al momento dell'accensione i led rimanevano accesi ma il monito nero, il pc non partiva
-ho sostituito la pila del bios e qualche volta si accendeva ma poi si bloccava, prima di caricare win
-il problema si presentava anche senza hd e cambiando ram
-l'ho smontato tutto e cambiato la pasta termica dalla cpu (era indurita) e la polvere attorno al core c'era un alone scuro, ho rimontato tutto e il pc partiva, sono anche riuscito ad installare windows 7
-Win Mi ha dato una schermata blu che non sono riuscito a leggere...
-Dal quel momento ha ripreso a bloccarsi (si è blccato anche nella schermata del bios)
-Ora non si accende più, fa come all'inizio, i led accessi ma lo schemo nero...
Dite che puù essere un problema di cpu?
-dapprima lentezza pronunciata
-poi al momento dell'accensione i led rimanevano accesi ma il monito nero, il pc non partiva
-ho sostituito la pila del bios e qualche volta si accendeva ma poi si bloccava, prima di caricare win
-il problema si presentava anche senza hd e cambiando ram
-l'ho smontato tutto e cambiato la pasta termica dalla cpu (era indurita) e la polvere attorno al core c'era un alone scuro, ho rimontato tutto e il pc partiva, sono anche riuscito ad installare windows 7
-Win Mi ha dato una schermata blu che non sono riuscito a leggere...
-Dal quel momento ha ripreso a bloccarsi (si è blccato anche nella schermata del bios)
-Ora non si accende più, fa come all'inizio, i led accessi ma lo schemo nero...
Dite che puù essere un problema di cpu?