PDA

View Full Version : Strane macchie colorate His HD5750

xansoft
14-02-2012, 17:01
Ciao a tutti, ho upgradato la vecchia scheda video di un mio amico con una HIS HD5750 e inizialmente sembrava tutto perfetto. Il giorno dopo sua sorella accede al pc con il suo account ed ecco cosa le appare (lo screen è stato fatto con una fotocamera):

http://www.xansoft.eu/screen.jpg

Ho subito pensato ad un problema hardware, mi sono spaventato pensando che fossero artefatti, ma tornando ad usare l'account del mio amico tutto torna a funzionare perfettamente...Allora decido di creare un nuovo account e trasferire tutte le cose della sorella. Tutto si risolve, ma proprio non capisco da cosa poteva essere causato il problema sul vecchio account. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili?

Grazie a tutti ciaooo

cloudin
15-02-2012, 08:19
Dalla foto sembra un problema della vga.

xansoft
15-02-2012, 14:42
Si infatti, ma come ho detto cambiando account tutto è magicamente tornato normale....è questa la cosa che mi lascia perplesso...cosa può cambiare da una sessione all'altra? Programmi che partono allo startup? e anche se fosse può essere che un software sia in grado di produrre questi effetti?

cloudin
15-02-2012, 17:06
Si puo' darsi che sia cosi...come puo' essere che magari fra qualche giorno si ripresenti il problema anche con un altro account.