View Full Version : [Help] Consiglio per acquisto: Samsung Galaxy NOTE vs NEXUS
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone.
dopo aver provato una decina di terminali: ios, wp e android, sono indeciso per l'acquisto tra questi 2 terminali samsung:
GALAXY NOTE
GALAXY NEXUS
C'è da presupporre che avendo avuto come telefono anche un galaxy tab 7, non avrei problemi per quanto riguarda la portabilità del galaxy note.
voi che mi consigliate?
dipende a che ti serve...
zamboqdb
13-02-2012, 14:40
Un galaxy tab da 7 come telefono?! O.o
Comunque dipende.. Se le dimensioni non sono un problema io spingo per il Note.. Il Nexus è davvero bellissimo ma tra i difetti non ha lo slot per la microSD.. Per me quella era davvero una cosa limitante.. Se lo connetti al pc devi usare per forza il software per interagire col device.. Ammesso che non abbia capito male..
Poi col Nexus perdi il pennino.. Insomma sono terminali differenti..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Un galaxy tab da 7 come telefono?! O.o
Comunque dipende.. Se le dimensioni non sono un problema io spingo per il Note.. Il Nexus è davvero bellissimo ma tra i difetti non ha lo slot per la microSD.. Per me quella era davvero una cosa limitante.. Se lo connetti al pc devi usare per forza il software per interagire col device.. Ammesso che non abbia capito male..
Poi col Nexus perdi il pennino.. Insomma sono terminali differenti..
hai capito male, o meglio ti serve del sw se usi un mac.
dipende a che ti serve...
mi serve per vari usi:
-voglio usarlo quando sono in ufficio per la navigazione, email...ecc visto che con quel pc che ho li non posso
-per fare FOTO E VIDEO da riprodurre poi sulla TV
-vedere qualche film
-giocare a qualche giochetto
l'idea della s-pen m piace un sacco :rolleyes: mentre dall'altra parte è sempre un nexus e qndi sempre + aggiornamenti
Janos121
13-02-2012, 20:53
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone.
dopo aver provato una decina di terminali: ios, wp e android, sono indeciso per l'acquisto tra questi 2 terminali samsung:
GALAXY NOTE
GALAXY NEXUS
C'è da presupporre che avendo avuto come telefono anche un galaxy tab 7, non avrei problemi per quanto riguarda la portabilità del galaxy note.
voi che mi consigliate?
Se aspetti un paio di settimane che inizi il MWC di Barcellona avrai diverse altre alternative ai due smartphone che hai citato.
Comunque il Galaxy Nexus mi pare stia vendendo poco a causa della cavolata fatta da Samsung di dotarlo di fotocamera di soli 5 Mpx.
.
zamboqdb
14-02-2012, 02:08
A me non pare una cavolata.. A questi livelli spesso piu megapixel significa solo foto piu grandi.. Ben diverso da migliori..
A me non pare una cavolata.. A questi livelli spesso piu megapixel significa solo foto piu grandi.. Ben diverso da migliori..
qndi mi stai dicendo che come fotocamera è cmq ottima?!? e per i video in full hd è a pari livello con il galaxy s2 o il note come qualità?
ho trovato un nexus a 430€ con scontrino di medi@w ad inizio gennaio
cosa ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.