PDA

View Full Version : Modem connesso ma impossibile navigare

iena124
09-02-2012, 11:26
Salve, 2 giorni fa son stata infettata e con AVG e Kaspersky son riuscita ad eliminare i virus (rootkit Win32).
Solo che poi non si riesce pių a navigare. Il modem (usb) si collega ma se provo ad aprire i vari browser (sia internet explorer ke firefox) mi dice che č impossibile visualizzare la pagina web. Allo stesso modo se provo a fare l'aggiornamento dell'AVG mi dice che non c'č connessione col server. Il modem l'ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia.
Ho anche provato a installare il modem su un altro pc e funziona benissimo.
Cosa potrei fare?
Grazie

Rodig
09-02-2012, 11:43
Salve, 2 giorni fa son stata infettata e con AVG e Kaspersky son riuscita ad eliminare i virus (rootkit Win32).
Solo che poi non si riesce pių a navigare. Il modem (usb) si collega ma se provo ad aprire i vari browser (sia internet explorer ke firefox) mi dice che č impossibile visualizzare la pagina web. Allo stesso modo se provo a fare l'aggiornamento dell'AVG mi dice che non c'č connessione col server. Il modem l'ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia.
Ho anche provato a installare il modem su un altro pc e funziona benissimo.
Cosa potrei fare?
Grazie

Prova ad utilizzare un punto di ripristino precedente.......

iena124
09-02-2012, 12:13
purtroppo se provo ad utilizzare un punto di ripristino mi dice che nonč attivato, e se provo ad attivarlo comunque non me lo fa fare...
altri suggerimenti?

-------------------------------------------------------------------------------------------------
aggiornamento: sembra che il problema sia nel firewall di windows che purtroppo non si riesce pių ad attivare...sto seguendo varie guide in internet ma non riesco a ripristinare il sistema...