View Full Version : wikndows media player
E' possibile disinstallare windows media player 11 dal pc con sistema operativo vista ultimate e poi reinstallarlo ?
No, ma se dovessi avere dei problemi irrisolvibili basta seguire questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=
scusate se mi intrometto, con una risposta che evade un pò...
ma perchè togliere e rimettere wmp?? che (scusa eh) fa schifo???
e usare altro tipo VLC che vede tutti i formati di file video a audio??
o un winamp lite x gli mp3?
ripeto chiedo scusa se non posto una soluzione al problema, ma wmp è davvero un programma inutile con tutto quello che c'è in rete e free pure...
eh, sapessi, invece di insozzare il sistema operativo con 43424 programmi che fanno la stessa cosa, WMP è già incluso e funziona da dio.
stessa cosa per IE9, ma sono OT.
poi se si hanno esigenze particolari è un'altra cosa.
ma tra le esigenze particolari io non includo il fanboysmo.
mah ... correnti di pensiero...
io trovo tutto quello fornito da microsoft abbastanza scarso...e pesante...come appunto wmp
e senza avere troppe pretese esistono diversi prog free, quindi senza essere illegali x funzionare, che sono molto meglio. un caso eclatante è appunto VLC che vede davvero tutto e occupa molte meno risorse di wmp
poi ripeto sono correnti di pensiero. anche io sono contro l'uso sfrenato di programmi da installare sul pc, ma qualcuno (pure free) è davvero molto utile.
x quanto riguarda questo contesto, io forse ho sforato, ma ho voluto dare un parere personale perchè a volte si diventa pazzi x correggere un errore come in questo caso perdendo un sacco di tempo, quando poi ci sono altrenative molto + rapide che bypassano il problema e funzionano anche meglio! saluti
ho chiesto semplicemente se si poteva reintallare perche' quando cluicco sopra su un mp3 per riprodurlo con wmp non parte subito immediatamente. Allora pensavo di disinstallarlo e reinstallarlo peche' magari si e' guastato qualche passaggio
ho chiesto semplicemente se si poteva reintallare perche' quando cluicco sopra su un mp3 per riprodurlo con wmp non parte subito immediatamente. Allora pensavo di disinstallarlo e reinstallarlo peche' magari si e' guastato qualche passaggio
c'è la riparazione del pacchetto in "programmi e funzionalità", mi pare.
Mi indichi il percorso in WMP peche' se lo apro non trovo nessun bottone con scritto impostazioni - programmi - funzionalita' come mi dici Vedo solo LiBRARY - RIP - BUR - SINC - ESECUZIONE
Khronos intendendeva da pannello controllo-programmi e funzionalità
è l'elenco di "disinstalla programmi"
ecco da li oltre a rimuovere i prog, c'è la possibilità di riparare l'applicazione, cioè clicchi come se lo dovessi disinstallare ma poi ti chiede in seguito se lo vuoi riparare o disinstallare...
ma a parte ciò se il tuo problema è che non ti apre gli mp3 con wmp hai provato con tasto destro su un mp3 e "apri con" poi scegli programma predefinito e da li sfogli sino a cercare wmp
secondo me il tuo è un banale problema nel registro di associazione file-programma, con questo dovresti sistemare la cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.