View Full Version : (MI-CO-MB-SPED) Vendo/Scambio Galaxy s2 nero come nuovo,380 euro!
Come da titolo vendo samsung galaxy s2 nero,come nuovo,brand 3,fattura di novembre...
Completo di tutto,inoltre gli auricolari sonl ancora implasticcati!!
Vendo a 380 piu s.s oppure scambio con vari terminali!!
Offro massima serieta'!!!
In vendita anche altrove...
può essere utilizzato con qualunque operatore?
ha os personalizzato da 3? bootloader è bloccato?
ciao
Assolutamente liberissimo,il brand consiste in due applicazioni della 3 e il logo all'accensione,il bootloader sinceramente non so cosa sia...
Nycopols
08-02-2012, 20:05
Ciao scambi con Bold 9900 nuovo?
Grazie ma i blackberry non mi piacciono...
coda. 2 ore e ti do la risp definitiva. eventualmente riesci a farlo arrivare entro sabato matina?
EDIT!!! azzo puoi consegnare a milano vedo. ascolta io sabato sera esco a milano e saro in stazione centrale verso le 10 - 10.30. se ti confermo l acquisto ti va bene come ora e luogo? oppure in corso como.
ps. e' brandizzato la3. ma posso usare qualsiasi scheda anche straniera? ad esempio australiana?
nikoldrini
08-02-2012, 22:04
coda! fammi sapere se con i ragazzi prima di me non concludi!
coda. 2 ore e ti do la risp definitiva. eventualmente riesci a farlo arrivare entro sabato matina?
EDIT!!! azzo puoi consegnare a milano vedo. ascolta io sabato sera esco a milano e saro in stazione centrale verso le 10 - 10.30. se ti confermo l acquisto ti va bene come ora e luogo? oppure in corso como.
ps. e' brandizzato la3. ma posso usare qualsiasi scheda anche straniera? ad esempio australiana?
Allora,fino a milano non arrivo,se vuoi io sono di meda e ci troviamo in stazione...per sabato Nel caso di spedizione non penso che i corrieri consegnino il sabato,al max arriva lunedi!
Il telefono é completamente libero,il brand cosiste solo nel logo velocissimo all'accensione!!fammi sapere
[QUOTE=nikoldrini;36886763]coda! fammi sapere se con i ragazzi prima di me non concludi![/QUOTE
Appena so qualcosa ti faccio sapere!!
ok dai anche se mi arriva lunedi no pb. concludiamo. facciamo 380 spedito? bonifico? della postpay nn mi fido tanto al massimo mi dai tutti i tuoi dati incluso numero ti tel. fisso :D
io verrei a meda ma il treno ci mette 1 ora e mezza da milano :eek:
mandami i dati x il pagamento tramite pm. iodomani mattina appena sveglio vado.
roger
ps. se ti va bene 380 spedito puoi tranquillamente chiudere il topic di vendita
risposto a pm.provvedo al pagamento x le 14.
confermo,domani come da accordi spedisco!!
ciao ma hai spedito il cell? nn ho ricevuto ness messaggio ancora. fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.