agosteeno
07-02-2012, 10:55
Salve a tutti, avrei bisogno di comprare un hard disk nuovo e sono indeciso tra 2 in particolare: Western Digital WD10EARX Caviar Green HardDisk e Western Digital WD7500AARS Caviar Green HardDisk.
Il primo offre:
-1 TB di memoria
-5400 Rpm
-64 MB buffer
Il secondo invece offre:
-750 GB di memoria
-7200 Rpm
-32 MB buffer
Essendo dello stesso marchio mi sembra di poter escludere a priori tutto il resto delle problematiche, per concentrarmi giusto sulle loro caratteristiche tecniche.
Considerate che il prezzo e di circa 110 per il primo e 100 per il secondo (su Amazon) e che la capacita' di archiviazione mi interessa relativamente.
Lo userei come disco per il sistema operativo (una per ubuntu e una windows), ma anche per archiviarci materiale (film, musica, foto e altri documenti).
Quale mi consigliate e sopratutto con quali motivazioni?
Il primo offre:
-1 TB di memoria
-5400 Rpm
-64 MB buffer
Il secondo invece offre:
-750 GB di memoria
-7200 Rpm
-32 MB buffer
Essendo dello stesso marchio mi sembra di poter escludere a priori tutto il resto delle problematiche, per concentrarmi giusto sulle loro caratteristiche tecniche.
Considerate che il prezzo e di circa 110 per il primo e 100 per il secondo (su Amazon) e che la capacita' di archiviazione mi interessa relativamente.
Lo userei come disco per il sistema operativo (una per ubuntu e una windows), ma anche per archiviarci materiale (film, musica, foto e altri documenti).
Quale mi consigliate e sopratutto con quali motivazioni?