View Full Version : Scelta Ram
ma scusa se le ram le hai già prese che vuoi sapere? o volevi farci vedere quanto è figo il tuo piccì? Di la verita :D
per quanto riguarda comunque il discorso ram io prenderei un kit che compare nella tabella delle memorie compatibili della scheda madre. Ci sono un bel po' di pagine, scegline uno da li cosi vai sul sicuro....sempre che quelle che hai preso non vadano bene.
ps: totale spesa?
non so nenache se sei degno di risposta.
si, sono contento della macchina, no, le ram le ho prese, ma le posso cambiare e no, non voglio sbandierarlo, anche perchè sono qui per ricevere una mano, e non per far vedere quanto sono bravo. cmq non c'è problema. se la prima risposta a questo forum è così benevola, cerchero un altro forum che mi supporti.
mangiato male a pranzo? ho messo anche le faccine (quella faccina verde sta a significare che stavo scherzando, scusa pensavo lo sapessi) :D E poi la battuta era d'obbligo, avrai uppato 10mb di foto...cmq il mio consiglio te l'ho dato. prendi un kit che compare nella tabella della scheda madre, ci sono almeno 15 pagine. Poi insomma fa come vuoi. magari vanno alla grande quelle che hai preso.
riuppa le immagini ... son curioso :stordita:
e poi ti consiglio le ram ... :)
SPIRITOFLOUIS
06-02-2012, 20:44
mangiato male a pranzo? ho messo anche le faccine (quella faccina verde sta a significare che stavo scherzando, scusa pensavo lo sapessi) :D E poi la battuta era d'obbligo, avrai uppato 10mb di foto...cmq il mio consiglio te l'ho dato. prendi un kit che compare nella tabella della scheda madre, ci sono almeno 15 pagine. Poi insomma fa come vuoi. magari vanno alla grande quelle che hai preso.
--------------------------------------------
di sicuro GREY le tue risposte non sno il massimo senza offesa a parte questo penso che in ogni caso si debba sempre dare informazioni e non fare i menefreghisti come vedo in altre pagine qui dentro e lo dico perchè a distanza di anni anch'io mi sono ritrovato qui e purtroppo trovo sempre meno dei vecchi amici intenditori con risposte precise e qualificate....
comunque se l'amico vuole esporci il suo problema di ram ben volentieri penso gli si possa dare una mano..
permettimi ma innanzittutto tu chi saresti per dire che le "mie risposte non sono sempre il massimo" Mi leggi spesso? guarda, leggiti gli ultimi miei messaggi e dimmi su cosa basi questa tua "sparata". non lo so certe uscite non riesco neanche a commentarle. E comunque...non ho insultato nessuno, non ho offeso nessuno, ho fatto una semplice battuta a un utente che se l'è presa ed è scappato. Santo cielo raga ma tirate fuori un po' di senso dell'umorismo, è pur sempre un forum non un centro di assistenza tecnica. E, sottolineo, non mi sono limitato a fare la battuta ma ho dato anche il mio consiglio. l'utente in questione non aveva ALCUN problema, ha semplicemente postato una carrellata di foto del suo (bellissimo) pc, ecco il perchè della mia battuta. Ma mica si voleva offendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.