PDA

View Full Version : problema con doom 3


random91
05-02-2012, 17:35
ciao a tutti, ho un proble ma con doom; in pratica quando lo avvio mi esce il seguente errore:

GL_NUM_PASSES_ATI: 2
GL_NUM_INSTRUCTIONS_PER_PASS_ATI: 8
GL_NUM_INSTRUCTIONS_TOTAL_ATI: 16
GL_COLOR_ALPHA_PAIRING_ATI: 1
GL_NUM_LOOPBACK_COMPONENTS_ATI: 3
GL_NUM_INPUT_INTERPOLATOR_COMPONENTS_ATI: 3
FPROG_FAST_PATH
---------------------
---------- R_ARB2_Init ----------
Available.
---------------------------------
----- R_ReloadARBPrograms -----
glprogs/test.vfp
glprogs/test.vfp
glprogs/interaction.vfp
glprogs/interaction.vfp
glprogs/bumpyEnvironment.vfp
glprogs/bumpyEnvironment.vfp
glprogs/ambientLight.vfp
glprogs/ambientLight.vfp
glprogs/shadow.vp
glprogs/R200_interaction.vp
glprogs/nv20_bumpAndLight.vp
glprogs/nv20_diffuseColor.vp
glprogs/nv20_specularColor.vp
glprogs/nv20_diffuseAndSpecularColor.vp
glprogs/environment.vfp
glprogs/environment.vfp
glprogs/arbVP_glasswarp.txt
glprogs/arbFP_glasswarp.txt
-------------------------------
using ARB_vertex_buffer_object memory
using ARB2 renderSystem
found DLL in pak file: C:\Users\Fulvio\Desktop\Doom 3 versione prova\Folder\game99.pk4/gamex86.dll
copy gamex86.dll to C:\Users\Fulvio\Desktop\Doom 3 versione prova\Folder\gamex86.dll
3 22 800 600
Regenerated world, staticAllocCount = 0.
Shutting down sound hardware
idRenderSystem::Shutdown()
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...deleting GL context: success
...releasing DC: success
...destroying window
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
wrong game DLL API version

cosa mi consigliereste di fare??

Jon Irenicus
05-02-2012, 18:34
Ciao, prova a mettere la patch 1.31 (mi par sia l'ultima). In caso reinstalla anche il gioco (è originale vero?).
Se ci sono ancora problemi in caso scrivi sul thread ufficiale di Doom3.

michael1one
05-02-2012, 19:35
può essere anche un problema di incompatibilità di win7 visto che parecchi avevano questo problema.

Hexen Third
05-02-2012, 21:02
Se hai una VGA AMD e driver superiori agli 11.9 nel 99% dei casi DooM III, Quake IV, Quake Wars, Prey non partono.

Praticamente il supporto OpenGL di AMD fa schifo.


Se hai Nvidia probabilmente devi patcharlo.

Mastrogeppetto
05-02-2012, 22:22
Prova a mettere compatibilità con win xp service pack 3

Janj
08-04-2012, 21:14
Se hai una VGA AMD e driver superiori agli 11.9 nel 99% dei casi DooM III, Quake IV, Quake Wars, Prey non partono.

Praticamente il supporto OpenGL di AMD fa schifo.


Se hai Nvidia probabilmente devi patcharlo.

Condivido, anche a me era impossibile giocare a Doom3. Il problema sono i drivers troppo recenti uniti al sistema operativo W7. Se lo giochi su XP dovrebbe andare

Ziosilvio
09-04-2012, 10:07
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.