mr.epsylon
04-02-2012, 18:48
Salve ragazzi,
ho tipo comprato 4 giorni fa la suddetta scheda video, ed è gia la 5 volta in quattro giorni che mi crasha a caso (4 schermate blu a lineette e una rossa) cosa che prima non era mai avvenuta.
Allora sparo un po di premesse:
1 - le temperature vanno dai 36 ai 66-8 gradi c°
2 - non ho overcloccato la scheda video
3 - l'alloggiamento l'ho pulito soffiandoci e spennellandoci sopra
4 - la mia scheda madre è pci 2.0 mentre la sapphire è 2.1
5 - forse la scheda madre non lo regge? (ho aggiornato il bios 2 ore fa vediamo che succede)
6 - i driver sono gli ultimi (12.1)
7 - i pin dell'alimentazioee esterna sono entrambi saldi alla scheda
8 - noto una leggera pendenza in basso dovuta dal peso (2 o 3 millimetri)
9 - non dipende dallo sforzo perche mi è crashato sia con battlefield 3 che con firefox con una scheda accesa
10 - non formatto da un anno.
11 - la cpu è occata a palla da un anno ma sono sicuro non sia quella (senza overvolt)
Vorrei evitare di rispedire in dietro la scheda prima di accertarmi al 200% che sia colpa sua
confido nella vostra saggezza con i miei piu sentiti ringraziamenti anticipati!:D
ho tipo comprato 4 giorni fa la suddetta scheda video, ed è gia la 5 volta in quattro giorni che mi crasha a caso (4 schermate blu a lineette e una rossa) cosa che prima non era mai avvenuta.
Allora sparo un po di premesse:
1 - le temperature vanno dai 36 ai 66-8 gradi c°
2 - non ho overcloccato la scheda video
3 - l'alloggiamento l'ho pulito soffiandoci e spennellandoci sopra
4 - la mia scheda madre è pci 2.0 mentre la sapphire è 2.1
5 - forse la scheda madre non lo regge? (ho aggiornato il bios 2 ore fa vediamo che succede)
6 - i driver sono gli ultimi (12.1)
7 - i pin dell'alimentazioee esterna sono entrambi saldi alla scheda
8 - noto una leggera pendenza in basso dovuta dal peso (2 o 3 millimetri)
9 - non dipende dallo sforzo perche mi è crashato sia con battlefield 3 che con firefox con una scheda accesa
10 - non formatto da un anno.
11 - la cpu è occata a palla da un anno ma sono sicuro non sia quella (senza overvolt)
Vorrei evitare di rispedire in dietro la scheda prima di accertarmi al 200% che sia colpa sua
confido nella vostra saggezza con i miei piu sentiti ringraziamenti anticipati!:D