PDA

View Full Version : [GE + sped.] E8400 E0 50€ + SS

FFlegend
04-02-2012, 18:11
Vendo Intel Core 2 Duo E8400, step E0 (quello buono per l'overclock), con dissipatore stock. Con una buona scheda madre e RAM che stanno al passo sale molto...

50€ + SS

NON trattabili, mi sembra già un prezzo onesto, inoltre ho bisogno di monetizzare velocemente ed è il minimo guadagno che mi è necessario.
Per questo motivo code veloci, 12 ore.

Sono in attesa di una nuova piattaforma: il giorno stesso in cui mi arriva (è già ordinata) posso spedire, purtroppo non posso rimanere senza PC. Dovrebbe arrivare durante questa settimana.

Ho concluso già svariate trattative qui, sia come venditore che come acquirente.

Vendo anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento.

EDIT: pagamento con ricarica PostePay.

strabaffo84
04-02-2012, 18:38
coda per amico

accetti paypal?

ha scatola e dissipatore?

fammi sapere

grazie

FFlegend
04-02-2012, 19:31
coda per amico

accetti paypal?

ha scatola e dissipatore?

fammi sapere

grazie

Non sono informato su PayPal, io ho una PostePay, se in questo modo riesci a ricaricarmela (pagando ovviamente tu eventuali commissioni) ok, altrimenti niente perché non ho PayPal... avevo dimenticato di specificarlo nel primo post, pardon.
Comunque andando alle poste si fa al volo e costa 1€, anche in ricevitoria si può fare, spero non sia un problema.

Ho il dissipatore come scritto nel primo post, ma non ho la scatola completa, ho solo il "plasticone" che si trova dentro le scatole Intel.

lukesh
04-02-2012, 20:33
coda

lele2004
04-02-2012, 20:36
Ciao coda

iasudoru
04-02-2012, 21:59
Il regolamento non consente prevendite (Art.16).
Riapri quando lo avrai disponibile.