PDA

View Full Version : (GE-SS) PS3 60gb YLOD

bambacla
02-02-2012, 18:24
Vendo ps3 modello da 60gb ( la vendo senza l'hard disk) affetta da YLOD risolvibile con un reballing da un tecnico specializzato.
Vendo solo la console con cavo di alimentazione senza HD.
50 € +spese di spedizione a vostra scelta

foto PS3 YLOD <clicca qui> (http://img849.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img849/9711/1328560772jiz.smil)

andreagtr
03-02-2012, 09:34
Ciao, blocco per info!
Tentativi di riparazione? Sigillo integro?
In ultimo, modello preciso (CECH...) scenderesti per 50,00 spedita? Più che altro per la mancanza di hard disk!
Grazie

bambacla
04-02-2012, 19:53
Ciao, blocco per info!
Tentativi di riparazione? Sigillo integro?
In ultimo, modello preciso (CECH...) scenderesti per 50,00 spedita? Più che altro per la mancanza di hard disk!
Grazie

Allora il sigillo è stato rimosso in quanto effettuato un leggero reflow con applicazione di nuova pasta termica che ha permesso l'accensione della ps3 per pochi minuti per poi ricadere di nuovo in YLOD è sicuramente riparabile con un Reballing da un tecnico il modello è CECH04 è la versione FAT con 4 usb e con lettore di schede 55spedita in pacco celere 3
se vuoi foto lasciami un email e vedo di mandartele

demonsmaycry84
04-02-2012, 22:17
a me è saltata ora un modello uguale è proprio a genova cè un tecnico specializzato per il reballing io la manderò li ...con 50 più 25 di spedizione dicono di sistemarla

icarus1990
04-02-2012, 23:42
a me è saltata ora un modello uguale è proprio a genova cè un tecnico specializzato per il reballing io la manderò li ...con 50 più 25 di spedizione dicono di sistemarla

scusami se mi intrometto...sorry sorry sorry al proprietario del mercatino...ma è sicuro?

bambacla
05-02-2012, 13:22

io non la riparo perche ritengo che 75€ siano tanti preferisco venderla a chi interessa pero con il reballing si è sicuri che torna a funzionare per almeno 3-4anni...

scusami se mi intrometto...sorry sorry sorry al proprietario del mercatino...ma è sicuro?

il reballing ha il suo rischio essendo comunque un operazione sofisticata in quanto vengono rifatte le saldature di cpu e gpu tramite un stazione apposita per rimuovere i processori rifare le saldature e riposizionarli in modo corretto pero una volta effettuata con successo la scheda madre non dico che torna come nuova ma quasi perciò valutate se trovate un buon tecnico ad un buon prezzo e il reballing è sicuramente una buona cosa

icarus1990
05-02-2012, 13:34
io non la riparo perche ritengo che 75€ siano tanti preferisco venderla a chi interessa pero con il reballing si è sicuri che torna a funzionare per almeno 3-4anni...

il reballing ha il suo rischio essendo comunque un operazione sofisticata in quanto vengono rifatte le saldature di cpu e gpu tramite un stazione apposita per rimuovere i processori rifare le saldature e riposizionarli in modo corretto pero una volta effettuata con successo la scheda madre non dico che torna come nuova ma quasi perciò valutate se trovate un buon tecnico ad un buon prezzo e il reballing è sicuramente una buona cosa

Purtroppo anche la mia ps3 ci è caduta :cry: perciò domandavo...scusami per l'intrusione;)

danyc.80
05-02-2012, 23:10
Coda a 55 spedita ma anche con l'hard disk ;)

andreagtr
06-02-2012, 13:01
Allora il sigillo è stato rimosso in quanto effettuato un leggero reflow con applicazione di nuova pasta termica che ha permesso l'accensione della ps3 per pochi minuti per poi ricadere di nuovo in YLOD è sicuramente riparabile con un Reballing da un tecnico il modello è CECH04 è la versione FAT con 4 usb e con lettore di schede 55spedita in pacco celere 3
se vuoi foto lasciami un email e vedo di mandartele

Cio, perdona il ritardo, ho disponibile 53,00 euri su postepai, se per te va bene posso confermartela immediatamente per 52,00 in pacco3!
Naturalmente se accetti pago immediatamente online e fornisco dati per spedizione!
Attendo e mi scuso ancora per l'assenza!

bambacla
06-02-2012, 18:44
Coda a 55 spedita ma anche con l'hard disk ;)
55spedita senza hard disk mi serve per un pc portatile e nonlo vendo percio fammi sapere la tua intenzione?

Cio, perdona il ritardo, ho disponibile 53,00 euri su postepai, se per te va bene posso confermartela immediatamente per 52,00 in pacco3!
Naturalmente se accetti pago immediatamente online e fornisco dati per spedizione!
Attendo e mi scuso ancora per l'assenza!

nessun problema 52 potrebbe andare bene danyc.80 mi offre 55 cioè(al mio prezzo) pero non so se la intende con hd incluso o meno percio aspetto una sua risposta entro 12ore se non concludo con lui concludo con te ok?

andreagtr
06-02-2012, 19:21
55spedita senza hard disk mi serve per un pc portatile e nonlo vendo percio fammi sapere la tua intenzione?

nessun problema 52 potrebbe andare bene danyc.80 mi offre 55 cioè(al mio prezzo) pero non so se la intende con hd incluso o meno percio aspetto una sua risposta entro 12ore se non concludo con lui concludo con te ok?

Ok, per correttezza ti dico che intanto continuo la ricerca, non credo di trovarne altre a prezzo simile, ma nel caso ti avviso!

Alkaiser
06-02-2012, 19:31
Coda blocco fammi un prezzo comprese spese

bambacla
06-02-2012, 20:01
Ok, per correttezza ti dico che intanto continuo la ricerca, non credo di trovarne altre a prezzo simile, ma nel caso ti avviso!

ok

Coda blocco fammi un prezzo comprese spese

ciao io la vendo a 55 ss comprese in coda per primo al mio prezzo cè
danyc.80 che pero devo vedere cosa risponde

poi cè andreagtr che la prenderebbe a 52comprese ss
ovviamente per rispetto degli altri due utenti devo vedere con chi concludo tu offriresti di piu?

bambacla
06-02-2012, 20:38
per correttezza con chi compra eccovi alcune foto
foto PS3 YLOD (http://img849.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img849/9711/1328560772jiz.smil)

danyc.80
07-02-2012, 00:52
ok

ciao io la vendo a 55 ss comprese in coda per primo al mio prezzo cè
danyc.80 che pero devo vedere cosa risponde

poi cè andreagtr che la prenderebbe a 52comprese ss
ovviamente per rispetto degli altri due utenti devo vedere con chi concludo tu offriresti di piu?

IO ero per 55 compreso l'hard disk quindi puoi scavalcarmi se ti offrono di più;)

andreagtr
08-02-2012, 13:02
Come da precedenti offerte resto disponibile per 52,00 spedita in pacco3 senza HD!
Attendo venditore per la conclusione!

bambacla
08-02-2012, 16:23
ti mando pm con dati per il pagamento l'unica cosa che domani non riesco a spedire e venerdi e sabato cè rischio neve percio sicuramente la spedizione riuscirei piu a farla lunedi che dovrebbe essere tempo buono proprio per darti una sicurezza perche se venerdi nevica mi viene impossibile andare alla posta comunque ti mando pm

bambacla
11-02-2012, 17:01
Trattativa avanzata con andreagtr pagamento ricevuto la spedizione avverrà lunedi 13

andreagtr
12-02-2012, 14:40
Trattativa avanzata con andreagtr pagamento ricevuto la spedizione avverrà lunedi 13

Yeah !!! ;)

bambacla
13-02-2012, 18:18
Trattativa che avanza spedita con spedizione in pacco celere 3 effettuata oggi! ciao

bambacla
19-02-2012, 22:32
Venduta a andreagtr potete chiudere!