PDA

View Full Version : Service Pack 1

xRoach
02-02-2012, 11:53
Ciao a tutti. Non mi ero mai accorto che tra gli aggiornamenti non ho ancora installato Windows 7 Service Pack.

Ho letto che molti hanno avuto problemi, per quanto dice la microsoft è un aggiornamento molto importante anche a livello di sicurezza per il sistema.

Lo devo installare secondo voi? :rolleyes:

Eress
02-02-2012, 14:25
Si

k@rletto
03-02-2012, 17:14
Ciao a tutti. Non mi ero mai accorto che tra gli aggiornamenti non ho ancora installato Windows 7 Service Pack.

Ho letto che molti hanno avuto problemi, per quanto dice la microsoft è un aggiornamento molto importante anche a livello di sicurezza per il sistema.

Lo devo installare secondo voi? :rolleyes:

Io lascerei perdere...
Sono molti gli utenti che hanno avuto problemi con l'installazione del SP1!... io
stesso ho avuto un esperienza negativa!
Infatti l'ho scaricato e installato come gli altri aggiornamenti, però è successo che
l'installazione è durata piu di mezzora.... poi al successivo riavvio ha proseguito
con altri 20min di configurazione e alla fine è venuto fuori che l'aggiornamento
NON è andato a buon fine, dopo di che è andato avanti un altra mezzora per
rimuovere il tutto!!!!!!....pazzesco! :eek: :muro: :muro:
Insomma, morale della favola, ho perso un pomeriggio intero inutilmente e per
di piu non so nemmeno se il SP1 è stato rimosso completamente o no perchè
poi il Pc si è spento automaticamente!!! :cry:

Quindi secondo me, se hai un buon antivirus e non fai navigazioni "spericolate"
il SP1 conviene lasciarlo perdere!

ilratman
03-02-2012, 17:23
una rondine non fa primavera

ps fronte di pochi che hanno avuto problemi e che si sono fiondati a scriverlo ci sono milioni che non ne hanno avuto ;)

il 99% di chi frequenta forum etc lo fa perché ha un problema e quindi è ovvio trovare solo post di problemi vari

nessuno aprirebbe un post con "ho installato il sp1 e non ho avuto problemi" :asd:

Il Bruco
03-02-2012, 17:28
una rondine non fa primavera

ps fronte di pochi che hanno avuto problemi e che si sono fiondati a scriverlo ci sono milioni che non ne hanno avuto ;)

il 99% di chi frequenta forum etc lo fa perché ha un problema e quindi è ovvio trovare solo post di problemi vari

nessuno aprirebbe un post con "ho installato il sp1 e non ho avuto problemi" :asd:

:D :D :D :D