PDA

View Full Version : Cowon iAudio 10: perplessità interfaccia (impostazioni sveglia)

amicoalbi
29-01-2012, 00:40
Ciao a tutti!
Ho acquistato un mesetto fa il nuovo Cowon i10 e non posso dire di averlo compreso fino in fondo.
Nulla da dire sulla qualità audio, d'altronde Cowon è sinonimo di qualità, ma certo l'interfaccia alcune volte è ostica, complice il manuale abbastanza povero.
Il mio problema è riguardo la sveglia, certo non molto utile su un dispositivo del genere a mio parere, ma il punto è un altro: non riesco a farla funzionare! :(
Sembra che tutte le impostazioni siano a posto ma nulla, non suona...
Qualcuno ha il mio stesso problema? e soprattutto, qualcuno ha questo lettore? Nel caso, una mano sarebbe gradita :D Grazie :)

amicoalbi
29-01-2012, 09:05
Problema risolto :D effettivamente era tutto giusto nelle impostazioni... però la sveglia non funziona se tipo la si imposta per qualche minuto dopo :confused:
comunque sia, lasciata impostata per stamattina, ha funzionato :D e mi basta così ;)

paultherock
29-01-2012, 20:12
Visot che non c'è nessun thread che parli di questo lettore e tu ce l'hai, metteresti un po' dei tuoi commenti sull'i10 così che ci possiamo fare un'idea direttamente da un possesore? ;)

Thanks!

amicoalbi
30-01-2012, 09:27
Visot che non c'è nessun thread che parli di questo lettore e tu ce l'hai, metteresti un po' dei tuoi commenti sull'i10 così che ci possiamo fare un'idea direttamente da un possesore? ;)

Thanks!

Va bene :) da scuola è un po' difficile ma appena ho tempo mi ci dedico :D

paultherock
30-01-2012, 12:34
Va bene :) da scuola è un po' difficile ma appena ho tempo mi ci dedico :D

Figurati nessuna fretta, e anzi grazie a te per la disponibilità! :)

amicoalbi
06-02-2012, 21:41
Aperta una nuova discussione con qualche opinione sul lettore ;)