View Full Version : Consiglio tra FPS:Brink,Bullestorm Borderlands
francescopi
28-01-2012, 18:53
Salve,
nel gamestop vicino casa mia ho visto che ci sono questi 3 fps che cmq mi sembrano un pò originali e diversi dagli altri fps.
I prezzi sono :
Brink 9,90
Borderlands edizione dell'anno 14,90
Bullestorm limited edition 24 euro
Le mie domande principali sono:
1)Quale conviene prendere per prezzo,campagna single e multy nel complesso?
2)) Chi ha la campagna single più divertente e varia?
3))Quale è ancora il più divertente e giocato in multy?
Io sono più per il gioco online ma essendo giochi di 2 anni fa volevo capire se non fossero deserti i server online.
Grazie mille.
ShadowMan
28-01-2012, 19:30
Sono sicuro su una cosa: non Brink. :asd:
Tra bulletstorm e borderlands non so, dipende dai tuoi gusti.
Borderlands unisce una componente RPG.
Bulletstorm forse è quello che ha una vera campagna single.
francescopi
28-01-2012, 19:36
ahaha infatti brink è anche quello che costa di meno.
Ma ho visto delle videorecensioni e bullestorm sembrerebbe più divertente in single mentre borderlands ha in più una parte gdr e forse ha una campagna più lunga.
Come multyplayer sono deserti?
Bulletstorm è davvero originale, caciarone e divertente, e si basa quasi esclusivamente sul single.
Secondo me è uno degli FPS più belli del 2011.
Borderlands in single annoia dopo un po', il suo core è il cooperative: se giocato con altre persone... diverte parecchio.
Comunque alla lunga imho tende sempre ad annoiare.
Brink vale solo per il multy: ha qualche idea originale, ma nel complesso mi è sembrata una produzione dimenticabile.
Se cerchi su Internet, all'estero, troverai Bulletstorm a meno di 15 neuri...
Floro Flores
28-01-2012, 22:06
Da giocare in single sicuramente bulletstorm
II ARROWS
29-01-2012, 13:33
Bulletstorm, sottovalutato come pochi nonostante solo con il trailer abbia influenzato la produzione di molti altri giochi con le uccisioni con stile. ;)
Non puoi mettere Bulletstorm insieme a qualsiasi altro sparatutto e chiederti quale sia migliore da giocare.
francescopi
29-01-2012, 14:02
ma come è la situazione online?
Quale è il più giocato?Perchè non vorrei finire il single in poche ore e poi trovare i server vuoti.
francescopi
29-01-2012, 14:03
Bulletstorm, sottovalutato come pochi nonostante solo con il trailer abbia influenzato la produzione di molti altri giochi con le uccisioni con stile. ;)
Non puoi mettere Bulletstorm insieme a qualsiasi altro sparatutto e chiederti quale sia migliore da giocare.
si credo che come grafica e single e divertimento bullestorm sia il migliore e infatti cmq costa 24 euro ancora...Ma online come è la situazione?
Altair[ITA]
29-01-2012, 15:05
MAMMA MIA. ti direi risparmia i soldi.
Brink è un gioco steamworks praticamente vuoto. il single è inesistente, giochi con dei bot , idioti, tra l'altro. un paio di mesi fa c'è stato il FREE WEEKEND di prova su steam , e tanta gente dunque ti può confermare quanti ho detto.
Bulletstorm lo trovi a volte scontato su Origin anche a 5£, i nostri 7€
magari Borderlands.. ma deve piacere e devi avere giocatori amici con cui giocare insieme, altrimenti ti annoi presto.
Trai tre forse bulletstorm è quello più divertente.
Borderlands è divertente solo se giocato in coop altrimenti diventa noioso presto.
Di Brink so soltanto che è diventato un mezzo flop e che è essenzialmente multy, però per quello ci sono fps migliori.
ketersephirot
30-01-2012, 11:17
Brink è letteralmente da dimenticare.
C'ho giocato un pò nei due free weekend e sinceramente sarei ben felice di rimuovere l'esperienza di gioco.
Riguardo Borderlands, c'ho giocato un centinaio di ore in single senza annoiarmi minimamente (anche se in Co-Op da davvero il meglio di se).
BulletStorm l'ho comprato su Origin a 5€ e in realtà devo ancora giocarlo per intero, ma l'inizio è molto promettente.
Brink evita
Bulletstorm è ottimo in single, ma dura molto poco... non so come sia messo in multi.
Borderlands è un "Diablo" in prima persona, ma che può avere anche il coop... se non ti annoia, è molto lungo da finire, soprattutto se hai i DLCs.
Sabo1987
31-01-2012, 05:07
brink fa letteralmente cacare a spruzzo te lo dice uno che lo ha comprato al day 1... :cry: :cry: :cry:
Se vuoi qualcosa di multy coperativo e competitivo a basso livello con pochi soldi online su steam ti prendi left for dead 2 e non sbagli, gran bel gioco...
ma occhio che è solo multy...
Phenomenale
01-02-2012, 15:37
IMHO:
Bulletstorm in single è davvero bello e spassoso, rende un pò meno in multy: assolutamente consigliabile!
Brink è una cagata pazzesca.
Borderland non lo conosco.
Salve,
nel gamestop vicino casa mia ho visto che ci sono questi 3 fps che cmq mi sembrano un pò originali e diversi dagli altri fps.
I prezzi sono :
Brink 9,90
Io sono più per il gioco online ma essendo giochi di 2 anni fa volevo capire se non fossero deserti i server online.
Grazie mille.
Se t'interessa c'è proprio ora Bulletstorm in promozione su Origin a 15 euro.
Revelator
02-02-2012, 17:57
Salve,
I prezzi sono :
Brink 9,90
Grazie mille.
tutti stupendi.l'unica cagata è brink.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.