PDA

View Full Version : Mac app store e account fantastma.

Petrella
28-01-2012, 00:31
Roba da chiamare un esorcista...

Allora, mi accingo a scaricare l'app di twitter per il mio mb pro, clicco su "installa" e appare la finestrella in cui inserire l'apple id e la password.

Sorpresa!
C'è già questa mail: [email protected] che ovviamente non è mia e che non ho mai inserito da nessuna parte.
La parte più divertente è che se la cancello e inserisco la mia mail e la mia password l'app store mi dice "ERRORE SCONOSCIUTO", clicco su ok (unica cosa che posso fare) e mi viene fuori "IMPOSSIBILE COMPLETARE LA TUA RICHIESTA si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi (4)".

Con qualsiasi altra app funziona normalmente, la scarico e la installo senza problemi.

Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche idea?

papitto
29-01-2012, 19:50
Altro indirizzo mail ma stesso rompicapo...:muro:
"Aver compagno al duol, scema la pena...".
Credevo di essere il solo ad avere questo problema.

Petrella
29-01-2012, 20:00
Allora non sono l'unico... benvenuto fratello :D

Qualche idea? A te lo fa con una sola app o con più di una?

MauritZ
29-01-2012, 20:05
segnala il problema alla Apple...
probabile che quell'app non sia stata correttamente compilata ed appare la mail di qualche programmatore...

Petrella
29-01-2012, 20:06
segnala il problema alla Apple...
probabile che quell'app non sia stata correttamente compilata ed appare la mail di qualche programmatore...

Ma un mio amico l'ha scaricata tranquillamente...

Come faccio a segnalarlo alla apple?

annuccia315
11-02-2013, 11:46
Ciao! anche io ho lo stesso problema con la mail [email protected], come avete risolto?

patanfrana
11-02-2013, 12:58
Molto umilmente mi permetto di chiedere: avete qualche app dell'AppStore installata... in modo creativo? :stordita:

annuccia315
23-02-2013, 13:56
Molto umilmente mi permetto di chiedere: avete qualche app dell'AppStore installata... in modo creativo? :stordita:

Ovvio no! ho contattato il Mac App Store Customer Support e mi stanno aiutando...vi farò sapere!