View Full Version : Aggiornamento,cell da buttare (Omnia7)
Giada.dott
26-01-2012, 11:05
Ciao a tutti....
purtoppo sn abbastanza giù di morale, xchè ho paura di dover buttare il cell.
Ho (avevo) un Omnia 7 già aggiornato a Mango.
Ieri mi è arrivato il classico msg che mi invitava ad effettuare l'aggiornamento tramite Zune.
Bene, stamattina l'ho eseguito...dopo aver scaricato etc etc fatto il backup...si è "imballato" Zune, nella fase " sto riavviando il cell"....
L'ho lasciato così per 30\40minuti..poi stanca e avvilita ho premuto su "annulla"...
Ora il cell si accende, ma rimane sulla scritta iniziale Samsung Omnia 7...
PER FAVORE MI POTETE AIUTARE A CERCARE DI RECUPERARLO....scusate il maiuscolo, ma avevo fatto dei piccolo sacrifici per prenderlo...e dopo 1 mese nn posso buttarlo via, per un caxxo di aggiornamento !!!!
Confido in voi....e spero che abbiate il tempo di aiutarmi:cry:
Grazie di cuore !!!
Ciao a tutti....
purtoppo sn abbastanza giù di morale, xchè ho paura di dover buttare il cell.
Ho (avevo) un Omnia 7 già aggiornato a Mango.
Ieri mi è arrivato il classico msg che mi invitava ad effettuare l'aggiornamento tramite Zune.
Bene, stamattina l'ho eseguito...dopo aver scaricato etc etc fatto il backup...si è "imballato" Zune, nella fase " sto riavviando il cell"....
L'ho lasciato così per 30\40minuti..poi stanca e avvilita ho premuto su "annulla"...
Ora il cell si accende, ma rimane sulla scritta iniziale Samsung Omnia 7...
PER FAVORE MI POTETE AIUTARE A CERCARE DI RECUPERARLO....scusate il maiuscolo, ma avevo fatto dei piccolo sacrifici per prenderlo...e dopo 1 mese nn posso buttarlo via, per un caxxo di aggiornamento !!!!
Confido in voi....e spero che abbiate il tempo di aiutarmi:cry:
Grazie di cuore !!!
Collega il telefono con Zune al pc ed effettua il ripristino.
Giada.dott
26-01-2012, 11:49
Ciao...
intanto grazie mille per l'interessamento !!! ;) :)
Ho notato che ho la possibilità del "download mode" premendo vol - , power e fotocamera....
Tuttavia, ho fatto un hard reset, ma non è successo nulla...il telefono si è riacceso , con fissa la scritta iniziale...:muro: :cry:
Dici di provare con zune,,,,? xchè mi pare di aver notato che non mi riconosceva più il dispositivo !!!!
Che diamine.....mi sà che non pranzo per il dispiacere:muro: :( :(
GRAZIE, spero che riusciate a darmi una mano !!!!
Giada.dott
26-01-2012, 11:55
Inoltre....se vi può essere utile...
premendo un'altra sequenza di tasti, il cell si accende e raffigura il cell con un cavo usb ed un Pc... :mc: :confused:
Sono nelle vs mani !!!!!!!!!!!!
Giada.dott
26-01-2012, 12:13
Aggiornamento nn riuscito :mad:
"impossibile ripristinare il cell ad una versione precedente"...
codice di errore C101002E
GRAZIE DAVVERO SAMSUNG !!!!!!
Ragà che posso fare:cry: :cry: :cry: ????
Aggiornamento nn riuscito :mad:
"impossibile ripristinare il cell ad una versione precedente"...
codice di errore C101002E
GRAZIE DAVVERO SAMSUNG !!!!!!
Ragà che posso fare:cry: :cry: :cry: ????
portalo in assistenza, quella della Samsung è molto disponibile, se sei iscritto al club exclusive poi ti stanno dietro parecchio.:)
Giada.dott
26-01-2012, 13:17
Eh si, effettivamente....è stato il mio primo pensiero....!
Tuttavia, dato che i guai nn vengono mai da soli, tanto per cambiare ho buttato tempo fà, la fattura (il cell ha 2 mesi di vita)
Con l'imei o qlcs altro, possono lo stesso ripararlo...(constatando che effettivamente gode di piena garanzia????)
CHE DISASTRO CHE HO FATTO....SONO UNA STRXXA:doh:
Giada.dott
26-01-2012, 17:13
hai pm
OMNIA 7, è TORNATO A VIVERE !!!!
TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE !!!!!!! :winner: :winner: :winner:
TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO !!!!
P.s. Chiedo scusa ai Mod per il maiuscolo.....(spero che nn mi ammonirete:doh: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.