Pierluigi8686
25-01-2012, 17:27
Salve a tutti, ho delle casse aiwa SX-NS112. Sono abbastanza grandi ma purtoppo posso connetterle solo tramite i due cavi di rame che si inseriscono in uno stereo nelle apposite "SPINE" (scusate l'ignoranza:( ) di colore nero e rosso (spero di essermi spiegato:p ). C'è la possibilità di trasformare il tutto in spina jack da inserite nel pc o in un altro apparecchio?
Da quel che ricordo (le casse sono imballate nello sgabuzzino) non ci sono spine elettriche ad alimentarle, quindi anche se si potesse creare una spina jack da dove prenderebbero tutta l'energia necessaria per sviluppare la potenza delle casse?
Nel caso si potesse fare la modifica, se avete bisogno di altre caratteristiche del tipo: wattaggio, cavistica, ecc, prendo le casse e vi comunico tutto quello che c'è da sapere, altrimenti mi risparmio lo sforzo di spostarle.:D
Ringrazio tutti e vi auguro una buona giornata.
Pierluigi
Da quel che ricordo (le casse sono imballate nello sgabuzzino) non ci sono spine elettriche ad alimentarle, quindi anche se si potesse creare una spina jack da dove prenderebbero tutta l'energia necessaria per sviluppare la potenza delle casse?
Nel caso si potesse fare la modifica, se avete bisogno di altre caratteristiche del tipo: wattaggio, cavistica, ecc, prendo le casse e vi comunico tutto quello che c'è da sapere, altrimenti mi risparmio lo sforzo di spostarle.:D
Ringrazio tutti e vi auguro una buona giornata.
Pierluigi