PDA

View Full Version : Dissipatore AM3

Mark011
25-01-2012, 15:20
ciao, vi scrivo in quanto il mio secondo pc monta attualmente un Noctua D14 che vorrei però passare al mio pc principale, ho il dissipatore stock della cpu però sulla piastra madre manca il pezzo che fa d'appoggio a tale dissipatore, ho acquistato tutto qui sul forum e fin'ora non me ne ero mai accorto di tale mancanza, il pc in questio è dotato di

Asus M4A79T Deluxe
Phenom II x6 1055T

esiste un dissipatore sui 20€ che non necessita di tale pezzo d'appoggio come quello stock amd?
In alternativa come potrei risolvere se vorrei riusare il dissipatore stock?
ciao e grazie

Steven1987
25-01-2012, 19:06
Ciao, praticamente t serve il backplate con staffetta di plastica della mobo. Puoi cercare di rimediarlo se trovi qualcuno che ha una mobo am2/am3 guasta, va bene anche quello del 939 credo,
In alternativa un aftermarket sui 20€ che abbia backplate proprietario non mi viene in mente...devo cercare un attimo:)

Mark011
25-01-2012, 19:24
Ciao, praticamente t serve il backplate con staffetta di plastica della mobo. Puoi cercare di rimediarlo se trovi qualcuno che ha una mobo am2/am3 guasta, va bene anche quello del 939 credo,
In alternativa un aftermarket sui 20€ che abbia backplate proprietario non mi viene in mente...devo cercare un attimo:)

esatto, mi serve proprio quello