PDA

View Full Version : problema avvio pc

esule
24-01-2012, 12:39
il pc alla sua accensione non mi da nessuna segno di vita, non rileva il monitor ne il mouse o la tastiera.
provato togliere tutti i pezzi ( mem, hd, scheda video e audio e anche processore) ma non fa nessun beep o anche tolto la batteria tampone, siccome e un problema che non ho mai riscontrato (la sensa dei beep) penso che sia un problema di scheda madre e possibile?

grazie per ogni suggerimento

Eress
24-01-2012, 13:16
Dovrebbe essere la scheda madre

Faby1789
24-01-2012, 18:43
Se levando tutte le schede lasciando solo il processore la scheda madre non beeppa allora è senz'altro quella....dovrebbe beeppare anche solo levando le RAM, levando tutto quanto a maggior ragione...è morta la scheda madre oppure il bios si è corrotto e non si avvia come dovrebbe

esule
24-01-2012, 19:02
sostituito la scheda madre mi rimane solo da capire se e rotto o come dice Faby e una questione di bios :(
cmq domani ristallo tutto grazie per aiuto

BDK
25-01-2012, 16:28
Se levando tutte le schede lasciando solo il processore la scheda madre non beeppa allora è senz'altro quella....dovrebbe beeppare anche solo levando le RAM, levando tutto quanto a maggior ragione...è morta la scheda madre

esatto se non fa nessun beep (a meno che non ci sia il buzzer :cool: ) è morta la mobo