PDA

View Full Version : Voce "altro" in Itunes


aleka21
23-01-2012, 20:07
Salve a tutti,

Dopo ampie ricerche sul web e all'interno del forum ho deciso di aprire una discussione su una domanda alla quale non trovo risposta certa:
Cosa comprende la voce "altro" in itunes, perchè cresce continuamente e come contenerla o ridurla periodicamente?
Le mie ricerche hanno dato esiti incerti perchè c'è chi sostiene che sia dato dall'uso di applicazioni cydia o dal jailbreak dell'ipod/iphone. Il mio ipod touch 4G non è jailbreak, non uso applicazioni che non siano scaricate da itunes e mi trovo i miei 500 Mb. di "altro" in crescita (ad ora siamo a 560 Mb.)
Altri li identificano come file corrotti.
Insomma non ho trovato risposta sull'identificazione della voce altro e sopratutto come contenerla; un'ipod da 8 Gb, riduce la sua capacità a 6,4 se escludiamo OS e firmware e se cominciamo a togliere altri 500/600 mega di "altro" . . ..

Grazie a chiunque voglia contribuire, penso che possa interessare ad altri

Alessandro

Frugghi
23-01-2012, 21:08
In "Altro" compare la dimensione dei file salvati dalle applicazioni (es: cache, salvataggi dei giochi, file scaricati, ecc)

aleka21
24-01-2012, 09:19
500 mb per cache e salvataggio dati delle partite di giochi che pesano dai 4 ai 20 Mb. ?

Avete altre info? Anche su come ridurre il peso di quella parte di memoria?

AlexSwitch
24-01-2012, 09:28
In " Altro " è compreso anche lo spazio riservato allo swap della ram...