PDA

View Full Version : scheda video low profile silent

salvodi
22-01-2012, 23:19
Ho assemblato un pc micro atx con i5 2500 sul quale mettere anche il leone della mela morzicata, ma mi sono accorto solo ora che la hd2000 non è supoprtata :cry: (sto rosicando da morire a non aver preso la versione K che ha la hd3000 :muro: :muro: :muro: ), quindi devo ripiegare su una sk video dedicata.. visto il case (ms-tech l-01) posso mettere solo schede LP e la voglio tombale.. quindi pensavo ad una passiva

con questo pc non devo giocare, o forse si, ma senza troppe pretese....

entro le 40-45 euro cosa trovo?

marcodigital
23-01-2012, 11:09
Che io sappia, se vuoi una low profile fanless, però scordati di giocare almeno decentemente (ES: gtx520 lp fanless).
Ricordati che il calore va comunque dissipato. Quindi, il problema ventole si sposta dalla gpu al case..
Se fossi in te prenderei una sapphire hd6670 lp, sono comunque molto silenziose..

salvodi
23-01-2012, 11:21
Che io sappia, se vuoi una low profile fanless, però scordati di giocare almeno decentemente (ES: gtx520 lp fanless).
Ricordati che il calore va comunque dissipato. Quindi, il problema ventole si sposta dalla gpu al case..
Se fossi in te prenderei una sapphire hd6670 lp, sono comunque molto silenziose..

in ogni caso le ventole portano via il calore dalla gpu che rimane cmq in circolo dentro il case
cmq le prerogative in ordine sono:
1) compatibile per il so del leone
2) low profile
3) silenziosità
4) budget - fa nulla se non ci posso giocare basta che mi riproduca filmati 1080p e che possa fare un po di foto editing

marcodigital
23-01-2012, 11:40
in ogni caso le ventole portano via il calore dalla gpu che rimane cmq in circolo dentro il case
cmq le prerogative in ordine sono:
1) compatibile per il so del leone
2) low profile
3) silenziosità
4) budget - fa nulla se non ci posso giocare basta che mi riproduca filmati 1080p e che possa fare un po di foto editing

1) Qui dice che la sapphire 6670 è compatibile nativamente con l'ultimo lion:
http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.7.2#AMD.2FATI

2) C'è la LP

3) le sapphire non sono ruomorose

4) costa sulle 85 euro