View Full Version : Info su Dell - iva nel prezzo.
Ciao ragazzi,
sto ultimando l'acquisto di un prodotto sul sito dell, ma mi sorge un interrogativo:
sul listino dice 699 iva esclusa, ma ora che sto per pagare, continua ad esserci 699. Come mai ?! Questa benedetta iva quando dovrei pagarla ?
Grazie :)
Ciao ragazzi,
sto ultimando l'acquisto di un prodotto sul sito dell, ma mi sorge un interrogativo:
sul listino dice 699 iva esclusa, ma ora che sto per pagare, continua ad esserci 699. Come mai ?! Questa benedetta iva quando dovrei pagarla ?
Grazie :)
ma sei nello store businness? teoricamente dovresti pagarla, almeno io ho fatto così quando presi il Precision e poi la scaricai con la fattura.
ma sei nello store businness? teoricamente dovresti pagarla, almeno io ho fatto così quando presi il Precision e poi la scaricai con la fattura.
Se sono nello store business non lo so, ma posso dirti che sto prendendo un prodotto che ho trovato nella categoria " piccole e medie imprese ".
Ora procedo nell'acquisto; male che va, me la faranno pagare alla consegna :D
Faby1789
23-01-2012, 10:54
A quanto ne so per fare acquisti nella sezione "piccole e medie imprese" è richiesto il possesso di una Partita Iva, forse è per quello che l'iva non la aggiungono al costo, io fossi in te contatterei la dell per avere maggiori informazioni al riguardo, anche un mio amico un pò di tempo fà è incappato nello stesso problema :)
A quanto ne so per fare acquisti nella sezione "piccole e medie imprese" è richiesto il possesso di una Partita Iva, forse è per quello che l'iva non la aggiungono al costo, io fossi in te contatterei la dell per avere maggiori informazioni al riguardo, anche un mio amico un pò di tempo fà è incappato nello stesso problema :)
Ed infatti ho la partita iva.
Il tuo amico invece ce l'aveva oppure no ?! Poi come è andata a finire ?
Faby1789
23-01-2012, 18:47
Ed infatti ho la partita iva.
Il tuo amico invece ce l'aveva oppure no ?! Poi come è andata a finire ?
No il mio amico non aveva la partita iva e quindi non ha potuto fare l'acquisto, ha comprato un portatile usato identico da un privato :) quindi nel tuo caso non sò proprio... Comunque credo che sia giusto così, figurati se si "dimenticano" di aggiungere l'iva all'acquisto :p
abbastanza ot :)
comunque per telefono vendono anche ai privati quello che hanno nella sezione per le imprese. ovviamente si aggiunge l'iva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.